Skip to content

nuovo giorno

aprile 24, 2011

nuovo blog per esercitarsi con le parole.siete tutti invitati.

Annunci
10 commenti leave one →
  1. Rocky permalink
    aprile 27, 2011 4:58 pm

    Signori e signore vi presento il Gigi marzuolo del nuovo millenio……

  2. lisa permalink
    aprile 28, 2011 2:29 pm

    caro fratellino, volevi che ti lasciassi un commento ed eccomi qui! come dottoressa in lettere bada che seguirò attentamente tutto ciò che scrivi e verificherò che tutto sia corretto sia dal punto di vista del significato che del significante. Tu la sai la differenza tra questi due concetti non è vero? sono sicura che tu non fai parte della cerchia di coloro che Nietzsche definiva “storpi alla rovescia”, per tale ragione dovresti sapere di tutto un pò.
    Spero che questo spazio riesca finalmente a compiacere l’ infinita sete di trasmettere il tuo pensiero agli altri, augurandoti che ogni singola frase che tu scriverai sia in qualche modo ricordata o intimamente analizzata nella coscienza di chiunque legga questo blog, il tutto condito con una buona dose di ironia e spirito da bar.Anche se viviamo in un mondo in cui non regna più il mito del “kalos kai agathos”(il bello e il buono) somme virtù dell’uomo nell’antica Grecia e siamo circondati da persone che lasciano davvero il tempo che trovano, ti faccio un in bocca al lupo per questa nuova esperienza propagandistica del tuo quotidiano, ringraziando anche quel topolino che gira nella ruota dentro alla tua mente e che ti fa dire troppe cose ma spesso soddisfacenti e veritiere. Che dire, penso che come commento iniziale possa bastare…il meglio però deve ancora venire!!!un bacione dalla tua sorellina

  3. aprile 28, 2011 8:25 pm

    Cosi, a pelle, la tua sorellina mi pare una cagacazzo, falle studiare e guarda come diventano.
    sono comunque dell’idea che è meglio un buon concetto con la punteggiatura a zoccole che una buona scrittura con le idee che seguono la punteggiatura.
    a proposito, dimenticavo di dirti che assomigli un po a tua sorella, mi dispiace per lei.
    un tuo affezionato lettore……..

    • lisa permalink
      aprile 29, 2011 6:47 pm

      infatti se hai letto bene all’inizio ho specificato che starò attenta sia al significato che al significante..questo non so se ti dice qualcosa…la punteggiatura non è nemmeno citata…comunque ricorda che ognuno è ciò che comunica..se lo fai anche in modo decente non è poi così una snobbata. Il mio fratellino lo sa fare molto bene, infatti è una grande e magnifica persona.

      • aprile 29, 2011 8:55 pm

        Bambolina conosco tuo fratello meglio di te e, per affinità di sesso, lo comprendo ancor di più.
        Tuttavia una cosa mi sfugge: come abbia fatto, nel corso degli anni, sopportare una saccente sorellina che scrive “sia al significato che al significante”.
        Come dicono a Firenze “suvvia, ma che tu dici, noi qui si è terra terra, l’è meglio che tu parli come mangi”.
        Comunque mia cara Lisa, gli amici dei miei amici sono miei amici, un solo appunto, se vuoi farti capire scendi in mezzo al popolo e non erigerti al di sopra di tutti, rischi di rimanere sola.
        un abbraccio
        Ilpirata

  4. lisa permalink
    aprile 30, 2011 8:49 am

    guarda mi dispiace deluderti ma la solitudine non fa parte della mia vita. all’età di 23 anni ben vissuti posso dire che io sono una del popolo e non voglio erigermi o fare la saccente..era un messaggio carino per il mio fratellino..spiritoso, non voleva essere altezzoso. per fortuna chi doveva capire ha capito..senza alcun rancore, buon proseguimento

    • aprile 30, 2011 10:46 am

      hai mai sentito nominare la parola provocazione?
      ho capito che lui ha capito e sono anche il principale sponsor del suo blog, e conosco anche te meglio di quello che pensi, e noto che assomigli molto a tuo fratello, si vede che provenite dallo stesso ceppo, un complimento al lavoro del vostro papi.
      un cordiale abbraccio, buon proseguimento, e ti auguro mille commenti a questo blog, il che significa tanti post dall’anima del sonnambulo.
      ciao

  5. Rocky permalink
    aprile 30, 2011 1:56 pm

    Per me ha ragione lisa, perche’ e’ sicuramente piu’ bella del pirata!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: