Skip to content

Ma che Domenica bestiale.

maggio 8, 2011

Cosa cerca un essere umano la Domenica non lavorativa?Niente di speciale,colazione con la happy family la mattina,passeggiata in centro con annesse chiacchiericcio mondano ,pranzo dai miei e poi finalmente la tanto desiderata pennichella indotta al coma profondo dalla telecronaca del giro d’Italia o della formula 1.Bolla al naso,occhi a X per due orette ,giochi in giardino,doccia ,aperitivo,pizza due cagate al computer e poi a nanne.Ma alle due del pomeriggio arriva la telefonata che non ti aspetti:”veniamo lì a portarti la cameretta per la piccola!!!!!!!!!!NOoooooooooooooooooo,tutti i miei miseri piani all’aria ,la bolla al naso esplode in un fragrore che mi catapulta alla realtà e in un nano secondo mi ritrovo con cacciavite,pinze,avvitatore.Risultato:schiena a pezzi,casino di vestiti ovunque,pizza fredda.Quasi quasi mi faccio Ebreo almeno per loro la domenica è davvero sacra!

Annunci
6 commenti leave one →
  1. maggio 9, 2011 8:07 am

    con il culo che ti ritrovi, alla fine, avrai un titolare ebreo servilmente legato al dio denaro che ti obbligherà a lavorare anche alla domenica…….. in questo mondo non c’è giustizia, e se c’è……. è mal spartita!

  2. madscape permalink
    maggio 9, 2011 10:46 am

    consiglio:quando alla tigre ( la mia dolce meta’) viene la follia di prendere un armadio nuovo o altro io la accontento subito. corro da Ikea con lei , la lascio decidere con calma, pago e carico l auto tipo barcone da profughi e scarico in garage.poi resta tutto li finche’ lei stremata nella pazienza( 2 minuti massimo) accetta di barattare un w.e. intero sul divano con un pomeriggio dedicato al bricolage.

  3. maggio 9, 2011 9:14 pm

    in passato avevo letto questo post:
    http://ilpiratablog.wordpress.com/2010/12/13/la-settimana-perfetta/
    la sttimana perfetta esiste…… basta costruirsela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: