Skip to content

Boyager.

maggio 15, 2011

(Stupidaggini in lingua veneta si traduce anche col vocabolo dialettale BOIADE)

Trasmissioni che affrontano nascita , vita e scomparsa di civiltà ne ho viste molte ma Boyager le batte tutte.Non mi dilungo mai sullo specifico ma solo sull’ovvio perchè sono più preparato e il programma citato non fa proprio per me , perchè vuole mantarsi dell’aura di scientificità e dà per assolutamente vere delle cazzate che la storia e un minimo di raziocinio (e qui entra in ballo l’ovvio: cioè “cio che é”) ha smentito da tempo.

Lasciamo perdere i draghi , Rennes des Chateau e compagnia cantanti la storia dei Maya mi fa scoppiare!A questo popolo che è  storicamente dimostrato , ha avuto straordinari studi astronomici , come anche per gli antichi Greci , gli indimenticabili Egizi e i Fimbles con i Puffi , è stata data loro una stretta parentela aliena la quale non si nega a nessuno quando non si sanno spiegare le cose (un pò come i miracoli).Bene , questo ameno popolo non sapeva come farsela passare , le piante di coca non sapevano cosa fossero mentre i cugini Aztechi si e  avevano già brevettato una bevanda scura su canne di bambù rosse ; stavano dunque tutto il giorno a guardare per aria e a forza di dai e dai tre o quattro cosette le hanno capite ma arrivare a dire l’esatta data della fine del mondo  , beh mi fa dubitare che non utilizzassero la bamba!

Bravissimi a definire la fine degli altri ma non tanto la propria!

E non solo:costruiscono piramidi , forgiano l’oro con tecniche da Valenza Pò , scrivono  su pietre poesie che rilette al contrario si percepisce un messaggio subbliminale  demoniaco da fare invidia i Black Sabbath , danzano cosi bene che il Moonwalking sembra una passeggiata e che ti fa questa evolutissima civiltà  dalle aliene origini per “ammazzare” il tempo libero rimasto?Prende degli schiavi , li porta su un altare situato in cima alla piramide , gli strappano il cuore da vivi e se lo guardono pulsare tra le mani con lo stesso entusiasmo con cui da piccolo la domenica aprivo le bustine delle figurine Panini!

Ma sti alieni non hanno proprio un cazzo da fare!

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Enrico Z. permalink
    maggio 15, 2011 9:33 pm

    Vuoi lasciarli al bar a vedere una partita di calcio???? No, dai.

  2. Denis permalink
    maggio 16, 2011 7:38 am

    Stai iniziando a farmi preoccupare
    Altro che boyager……

  3. maggio 16, 2011 8:26 am

    cambiano i tempi ma le “boiade” rimangono.

  4. madscape permalink
    maggio 16, 2011 3:19 pm

    se il popolo bue guarda troyager che dire del grande fratello???l isola dei cazzoni?pomeriggio 5?il tg 7 5 4 3 2 1?????quelli che il calcio???? etc etc….oramai l unica forma di libertà rimasta e’ il telecomando.usiamolo!!!! tanto il popolo resta bue lo stesso…

  5. maggio 16, 2011 5:30 pm

    e se spegnessimo il padrone della televisione?
    no, non “coparlo” ma semplicemente non votandolo…..
    scusatemi,non volevo, qui non c’è nessuno che lo vota….. spero!

  6. madscape permalink
    maggio 16, 2011 5:55 pm

    @maurizio: si può tranquillamente spegnere x me nn c e’ problema.credo che si stia egregiamente arrangiando da solo senza aiuti da un opposizione nulla e vuota.a volte spero che Grillo vada più in la’ di grande sparate in piazza….mha! sono diventato un ateo di politica visto che oggi le mie idee sono utopia.ma e’ possibile che sperare in un po’ di onesta’ trasparenza innovazione democrazia come confronto per far emergere solo il meglio…etc…etc… sia utopistico? ripeto…resta solo il telecomando. basta ricordarsi di cambiare le pile!

  7. maggio 16, 2011 7:27 pm

    quando le pile non si troveranno più allora ci sarà la revolution!Ciao grande mad.

  8. maggio 16, 2011 8:07 pm

    Sti cazzoni…hanno sempre un buco in cui nascondersi.Il tuo è già occupato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: