Skip to content

2012 Aiutatelo!

maggio 18, 2011

Cari amici lettori chiunque voi siate , oggi ho ricevuto una telefonata da un caro amico che stimo tantissimo e che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.Con la sua chiamata mi portava a conoscenza di un suo ultimo proggetto teatrale che vuole avere come centrale l’argomento sulla fine del mondo previsto da più parti per il 2012.Mi chiedeva dunque di portargli dei testi originali inventati o estratti di conversazioni più o meno surreali sull’argomento per trarne poi uno spettacolo teatrale.

Chiunque se la sentisse di scrivere qualcosa sottoforma di commento anche  rimanendo anonimo inserendo  dati web inesistenti sarà il benvenuto.Grazie fin da ora.

Nel 2012 è prevista la fine del mondo.Non manca poi molto e la cosa sembra non preoccupare i più, anzi il “millenium bug”aveva creato decisamente più clamore ricordo il panico che accompagnava quelle ultime ore credendo che solo per il fatto che i computer non avrebbero letto la data 2000 il mondo si sarebbe svegliato l’indomani in preda al caos.Non solo, non è successo niente ( a parte per i commodore 64) ma abbiamo ancora Berlusconi e D’Alema!Una cosa è certa se finirà sarà per un asteroide, una meteorite con Bruce Willis sopra che tenta ancora di trapanarla perchè se fosse per l’inquinamento invece di disegnare piramidi in tutto il pianeta avrebbero tapezzato Machu Pichu di fabbriche.La data più certa sembra sia il 21 Dicembre, spero proprio che si sbaglino , se fosse ad Ottobre andrei meglio almeno mi risparmio le domeniche lavorative!Continua…

Annunci
5 commenti leave one →
  1. maggio 18, 2011 8:24 pm

    e qui lo prendi nel didietro perchè sicuramente sarà a dicembre, non solo……. dopo esserti fatto il mazzo non avrai nemmeno il piacere di vedere la busta paga alla fine del mese, che naturalmente sarà più bassa del solito per via del conguaglio.
    L’unico che si fregherà le mani sarà il G.M (General Manager o Gran Maleducato vedi tu) pensando di aver risparmiato una cifra in straordinari, salvo poi accorgersi che dall’altra parte non vi sono banche per depositarli.
    La parte di bruce willis la vorrei recitare io, intento a trapanare qualche bella gnocca, e se rimane incinta chissenefrega, me lo venga a dire il giorno dopo!
    Domani è un altro giorno si vedrà…… cazzarola ma questo è un altro film!!

  2. madscape permalink
    maggio 18, 2011 10:42 pm

    primo: nn si potrebbe posticipare a meta! gennaio 2013? tanto da prenderci dentro con gli sconti e vedere il nostro ispiratore schiattare di lavoro….
    secondo: ok x la parte di b. willis. nel film di sacrifica x lasciare che il supereroe biondo si strapazzi la figlia. quella parte la prendo io…
    terzo: nn ho competenza ne il talento x scrivere parti della rappresentazione.pero’ consiglierei all amico prosatore di leggere i commenti sul tema ” BOYAGER”…..il 2012 ha ispirato molte strabilianti puntate…..
    quarto: se il mondo finisse ( dubito) l anno prossimo spegnano il pc tutti e andiamo a trombare. restano solo 19 mesi alla fine. usiamolo bene!

  3. maggio 18, 2011 10:58 pm

    condivido pienamente il punto quattro, il poco tempo che ci rimane va usato nel migliore dei modi…… puciando il biscotto!

  4. maggio 19, 2011 5:54 am

    Caro pirata hai finito pure i soldi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: