Skip to content

Fenomeni

maggio 22, 2011

Hanno picchiato la madre di un assessore del PDL aMilano.Non si sa di preciso la dinamica ma La Russa dice che c’è un video che ha ripreso il tutto ma non si trova che è come dire che non c’è.Bossi dichiara che se perdono si taglia le palle,  vorrei che perdessero per non perdermi la scena;Calderoli(ve ne rendete conto che quest’uomo parla!!!)parla di ministeri al nord, di Roma ladrona ma che da ventanni lo mantiene…sono senza argomenti e rispolverano le solite stronzate.La politica anzi questa politica fatta da questi uomini mi fa vomitare.

Contador in salita mi ricordi Pantani, non molli mai.Mi dà solievo cambiare discorso, stò già meglio…

Annunci
8 commenti leave one →
  1. maria barberio permalink
    maggio 22, 2011 8:34 pm

    spero solo che si possa finalmente ricominciare a pensare con il proprio cervello e non seguire i vari “pifferai magici” che ci hanno portato alla rovina
    buon inizio di settimana

    • maggio 22, 2011 8:41 pm

      L’aria di cambiamento sembra ci sia anche l’astensione manda un messaggio.Vedremo se riusciremo nell’impresa di vederci rappresentati davvero.Beh ora mi porto questo sogno dentro il letto.Notte Italia.

      • maggio 22, 2011 8:57 pm

        E’ ovvio che si picchia la mamma….. è colpa sua, è lei la forza scatenante, quindi va punita.
        Per quanto riguarda la bicicletta tu mi ricordi Gimondi, ma non per come pedalava, ma per il suo nome: felice.
        Come si fa ad augurare la buoanotte a uno che si chiama sonnambulo? stammi bene Felice!!!

  2. maggio 23, 2011 5:00 am

    se perdono bossi si taglia le balle…… salvo il correggere il tiro e aggiungere “avevo detto che se perdevamo avrei tagliato le balle a qualcuno” , il senatur ha imparato bene il lavoro di politico.
    Comunque Bossi le balle le mette dappertutto, “fora dai ball” etc etc….. strano che continui su quest’argomento lui che le balle non le ha, abituato a baciare le chiappe di quell’altro piccoletto.

  3. madscape permalink
    maggio 23, 2011 12:51 pm

    portate pazienza dai.non manca molto di vedere al governo la Bindi, Vendola,D alema,Di Pietro…..nn vedo l ora.nn sto difendendo il nano.chi ha un Po di intelligenza lo capisce che x il bene di tutti deve andare a casa.diciamo anche pero’ che anche le alternative nn sono allettanti…..personalmente mi spiace perdere Tremonti e Brunetta.adesso avere argomenti per spararmi addosso!!!

  4. maggio 23, 2011 8:02 pm

    no, lo so che l’alternativa non è più allettante ma si tratta di un sindaco non del governo del mondo.ma ci siamo chiesti perchè la Moratti ha perso al primo turno?per Milano non ha fatto niente, semplicemente ha sbagliato mestiere.Se vince Panda boye nei fatti fa qualcosa allora mi va bene anche panda boy.é la destra che non l’ha votataquesto è il problema.ciao

  5. maggio 23, 2011 8:11 pm

    per la famiglia moratti gira male, letizia sta perdendo la poltrona, quell’altro moratti ha perso lo scudetto, non è proprio un bel periodo, tenete duro alle prossime vedrete galliani governatore della regione, sempre che riesca a vincere la champions league.
    E’ la politica dei risultati, non quella delle idee, che va votata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: