Skip to content

Relax

giugno 5, 2011

Un mio caro amico dopo giornate passate ad oziare dice sempre che tra star seduti e sdraiati non ha mai avuto un attimo di pace.È una settimana che praticamente la mia schiena è un tutt’uno con il letto e non sento in alcun modo la mancanza del lavoro.Ho sempre pensato, e questi stop obbligati me lo confermano, che il mio corpo non è adatto al lavoro.Cioè nella spartizione dei talenti al capitolo lavoro diciamo che ho “timbrato in ritardo”!paradossalmente sono un buon lavoratore e faccio quel che mi si chiede ma se si potesse scegliere la virtù del tediarsi sarebbe di certo il mio apogeo morale.In parole povere sono nato per pensare..(o per comandare?,a proposito ho già pronto un doppio petto blu e una cravatta a pois).
Ad ognuno il suo destino….

6 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    giugno 5, 2011 10:24 am

    propongo le primarie con candidato unico il sonnambulo.
    mettiti in politica e fatti eleggere. i tuoi problemi troverebbero soluzione. non lavori più e diventi ricco.

    • giugno 5, 2011 11:39 am

      già è stronzo e anche un po convinto, diamogli anche un po di potere e siamo finiti, meglio di no, niente primarie, permettiamogli di non fare una minchia per i prossimi due mesi ma poi torna a fare lo schiavo.

      • madscape permalink
        giugno 5, 2011 12:30 pm

        fatta! se lo merita

      • giugno 5, 2011 1:32 pm

        hai visto basta parlarne, questa è democrazia, a proposito ma il sonnambulo cosa ne pensa…. se pensa!

  2. giugno 6, 2011 6:40 am

    Il sonny pensa e vi guarda e vi maledice…tiè tiè tiè

    • giugno 6, 2011 8:41 am

      il padreterno invece ti guarda e ti protegge, ma la settimana scorsa si è distratto un attimo……

Rispondi

