Skip to content

Anfratti

giugno 6, 2011

La malasanità è una leggenda metropolitana, se si è qui dentro devi preventivare di avere mezzo piede nella fossa che poi ti salvino e nella maggiorparte dei casi và così,hai usufruito della tua sana dose di fortuna.Oggi per esempio mi hanno fatto alcuni esami radiografici e i luoghi per i suddetti si trovano nelle viscere dell’ospedale;accompagnato da una volontaria che sapeva di MS reclutata in che sa che modo tutto è filato liscio poi mi hanno detto :”c’è la fai a tornare da solo?”-” certamente”rispondo io……mi hanno trovato dopo ora al reparto GERIARTRIA!!!!
Ecco, non si muore di malasanità, ma di Labirintite!

12 commenti leave one →
  1. giugno 6, 2011 8:44 am

    Non è più “dove ti porta il cuore” ma dove ti porta il tuo stato fisico e quindi eccoti consegnato alla “geriatria”……. benvenuo nel mondo degli anziani!

  2. madscape permalink
    giugno 6, 2011 11:45 am

    poteva andarti peggio. dopo quel clistere se finivi in reparto maternità chissà cosa succedeva…. mi passi il divaricatore!!!!!

  3. giugno 6, 2011 2:35 pm

    La mamma dei pirla è sempre incinta…ciao figliolo!

    • giugno 6, 2011 2:53 pm

      vedo che ti stai riprendendo alla grande, cara la mia mamma……..

      • giugno 6, 2011 3:34 pm

        Si e se avessi il braccio dx ok starei meglio, mi tocca reimparare!!!

      • giugno 6, 2011 4:21 pm

        se vuoi cerchiamo qualcuno che ti dia una mano…… non fraintendere parlavo di un fisioterapista non di una segaiola!

  4. madscape permalink
    giugno 6, 2011 4:49 pm

    mai sentito parlare dei fisioterapisti gay?

    • giugno 6, 2011 6:41 pm

      Son categorie che non ho voglia di esplorare…ciao mad

      • madscape permalink
        giugno 6, 2011 7:35 pm

        vabbe restiamo sul classico… infermiera con camice e autoreggenti bianche.

      • giugno 6, 2011 9:30 pm

        aiutatemi mi sono rotto tutte e due le gambe, la terza necessita di cure…….

Rispondi

