Skip to content

Italia si , Italia no

giugno 15, 2011

Lo sport preferito in questo paese (del caz..)è la caccia al vincitore di turno, mettere il cappello su di una qualche vittoria occupando tg. e giornali spiegando” il come si fa” con le maniche di camicia arrotolate quando 10 parlamentari del pd e 2 dell’idv non erano presenti alla votazione sull’accorpamento con le amministrative.La destra ha fatto di tutto per boicottare il referendum e un pò la capisco visto che quelle leggi le avevano votate o previste.Si son presi una bella scoppola ma guai a non evidenziare il vero risultato delle votazioni : i cittadini di questo paese si sono svegliati da un letargo che va molto al di là dei partiti, speriamo che questa spinta emotiva non si esaurisca presto .

In qualche ufficio romano staranno preparando già il modo di sopravvivere, in fondo finchè son loro a dettar legge un modo di galleggiare lo troveranno ma almeno la soddisfazione di avergli messo delle spine nel culo , quella non ce la possono togliere!

Basta con i partiti che rappresentano solo se stessi, basta col meno peggio…accidenti un pò di sconforto…”arrestati a Roma , a Napoli illustri cittadini che truffavano l’erario.., calcio scommesse, tangentopoli 2, la nuova P3….”ho un dubbio: non è che “ce li meritiamo???”.

AIUTO!!!!!

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Denis permalink
    giugno 15, 2011 12:47 pm

    Mal che si vuole non duole, dicono…………..forse è vero

  2. madscape permalink
    giugno 15, 2011 2:14 pm

    stavolta meriti l Oscar del blogger.hai centrato il punto superando idee di parte. so che sei uno che filtra tutto e che cerchi di essere obiettivo ms stavolta ti sei superato.la vera vittoria e’ un ritorno dei cittadini a esprimere con chiarezza cio’ che pensano.hanno votato tutti: di destra, sinistra , lega, delusi…tutti. ci avete rotto le balle politici di merda perché siete tutti uguali. qui gA vinto la gente comune che si e’ rotta le palle.c e’ stato un tam tam sui social net, sui blog, su quello che e’ ora il vero canale di informazione libero , internet, x sensibilizzare e mobilitare la gente vera , quelli che lavorano e pagano le tasse e che vedono calciatori che scommettono in un colpo solo quello che guadagnano in 6 mesi… vergogna.e adesso la P4, lo scandalo dei colletti bianchi a Roma…non se ne può più. a casa tutti.un ultima informazione che vi prego di verificare su internet.anzi lancio un concorso a premi. vince chi scrive chi ha firmato nel 2007 il protocollo con gli usa x il ritorno al nucleare???? primo premio una foto del culo del nd moderatore convalescente…..

  3. giugno 15, 2011 3:58 pm

    penso fosse maniche di camicia…

  4. giugno 16, 2011 8:14 pm

    l’esempio lampante l’abbiamo avuto ieri con “pugnetta”.
    Berlusconi promette, in campagna elettorale, un milione di posti di lavoro.
    il pugnetta piscia in testa a quattro milioni di precari.
    questi politici nessuno li vuole, non fanno l’interesse del popolo, ma l’interesse della loro posizione.
    spero solo che qualcuno dei quattro milioni di precari non abbia dato il voto a coloro che ieri li hanno mandati, neanche gentilmente, a cagare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: