Skip to content

ma se ne rendono conto?

giugno 27, 2011

La categoria dei giornalisti dovebbe porsi delle domande su come alcuni colleghi iscritti all’albo abusano della loro posizione:telecamere fisse ad Avetrana a spiare le mosse di un uomo al quale pongono ripetitivamente domande o mostrare,  come a Matrix, il modo usato per eliminare la nipote( !!!!!!!!??? ).Se fosse davvero il colpevole, stai parlando con un assasino strupatore che merita la punizione peggiore, se mente, parli con un bugiardo che fa il gioco della moglie e quindi è  pure connivente.Ad un pezzo di merda del genere vale la pena per un pò di ascolti dare tutta questa attenzione? Ma veramente i morbosi siamo noi o certe redazioni?Non credo che sia bilaterale la risposta, 500.000 persone su 6o milioni di italiani,  non sono un cazzo!Speculatori di merda farebbero dirette speciali anche alla fustigazione di Gesù se potessero, con dibattiti tra Pilato o Erode col criminologo di turno che darebbe la colpa alla Madre per un compesso del figlio mai risolto: perchè proprio Io?

Annunci
5 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    giugno 27, 2011 5:22 pm

    come in altri ambiti il problema e’ piu’ vasto.oramai parlare di morale, decenza,educazione anche, rispetto, dignità e’ tempo perso perché sembrano valori oramai superati e anacronistici.se poi si entra nel campo della libertà d informazione ecco che tutto diventa lecito.se fa ascolti bon c e’ valore che tenga. l importante e’ vendere. Corona insegna.e’ spregevolmente il simbolo di tanto agire di troppo( nn tutti) giornalisti.stop ai limiti.il problema e’la stessa manica di rincoglioniti che guardano il gf & co. se la gente avesse cervello e dignità e nn seguissero certo modi di fare giornalismo o tv o carta stampata ecco che per incanto tutto sparirebbe.come le zoccoleranno x strada.colpisci duramente la domanda e l offerta sparirebbe…in teoria.
    pino scotto ha tanti difetti ma su una cosa ha ragione: non avete dignità. andate a fanculo e poi a lavorare!!!!!!!!
    scusate sono stato prolisso.

  2. madscape permalink
    giugno 27, 2011 5:23 pm

    ps: colpa del T9 gli errori si scrittura…. sorry.

  3. giugno 27, 2011 7:51 pm

    se ci sono tanti “idioti” che votano chi possiede tre televisioni quale quoziente d’intelligenza possono avere, ognuno ha il programma che si merita.
    Io, per non sbagliarmi, ho fatto l’abbonamento al canale hot di sky, non sarà intelligente ma sicuramente istruttivo, c’è sempre qualche posizione da imparare.

  4. luglio 9, 2011 11:21 am

    il problema non sono solo i giornalisti (concordo cmq con te), ma anche i protagonisti stessi.
    mi uccidono il gatto? mi rinchiudo nel mio dolore e non voglio parlare con te.
    tutto questo esibizionismo, le comparsate dei famigliari della vittima ecc sono umilianti: fai i soldi sulla morte del proprio caro. ché non mi si dica che non li pagano per andare a certe trasmissioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: