Skip to content

Lievito

luglio 11, 2011

Da quando sono a casa e per i motivi che oramai tutti conoscete la mia pancia , panza, maniglie dell’amore (si ma di un portone) hanno cominciato a lievitare in modo direttamente proporzionale alle ore che passo inesorabilmente seduto.Non sono certamente Mastro Lindo ma la strada imboccata porta in quella direzione.Oggi, finalmente , ho iniziato la riabilitazione e conto di riuscire a piegare decentemente il braccio per fine settimana quel tanto che basta per riuscire a tornare alla mie terapeutiche ore di corsa.Gli impegni si impongono, dieta e jogging e tornerò al peso ideale…145kg..Me le faccio e me le rido.

A proposito:  Il PDL sta ” al partito degli onesti” come la Chiesa  Cattolica sta alla castità.

Adriano è stato estromesso dalla rosa della Roma F.C., sembra sia stato adottato da Scilipoti l’imperatore delle Favelas

poi di seguito un invito: Bersani le maniche della camicia te le sei tirate sù da un pezzo, ora ti tocca cominciare a lavorare.

Notte dal Demagogo

Ho dato una nuova impaginazione al blog, spero vi piaccia.

10 commenti leave one →
  1. Lazzaro permalink
    luglio 11, 2011 12:40 pm

    Mi piace,Scilipoti ha scelto come testimonial El Berluscao perchè per come è preso ora fa più bella figura del premier , come quelle ragazzine ccarine che hanno come miglior amiche delle bruttine così che quand’escono diventano al confronto bellissime e le altre…bulimiche!

  2. luglio 11, 2011 3:59 pm

    Io dopo la fisioterapia vado a dormire un’ora, tu cambi grafica al blog.
    Io sono proprio da buttare via…

    • luglio 11, 2011 4:30 pm

      non ti dico che male, è come se avessi scariche elettriche lungo tutto il braccio.Me la devo far passar..

    • luglio 12, 2011 7:30 am

      anche lui dopo la fisio dorme, e la grafica del blog è il risultato.

  3. luglio 12, 2011 12:37 am

    1) La nuova impaginazione mi piace, decisamente
    2) Scilipoti ha scritto un libro, quindi tra un paio d’anni io e te potremmo essere Moravia e Montale
    3) “Ore” di corsa? Beato te, io dopo quaranta minuti ho bisogno della tenda ad ossigeno!

    Saluti itaGliani.

    • luglio 12, 2011 7:29 am

      Quando il sonnambulo parla di ore di corsa parla del tempo in senso cumulativo, dieci minuti oggi, dieci domani, alla fine della settimana ha fatto l’ora.
      A sonny, Dusty per gli amici intimi, conviene più la parte di Moravia, per via di una sua deviazione sessuale, gli piacciono le donne.

    • luglio 12, 2011 8:51 am

      Ora son fuori allenamento credo che dopo tre minuti di necessitare della maschera ad ossigeno!

  4. madscape permalink
    luglio 12, 2011 12:02 pm

    correre con sto caldo. ma sta sul divano all ombra che tanto sei sposato e non ti serve piu’ essere in forma. hai gia’ dato!
    riabilitazione??? cambia la residenza e portala a Napoli. ti becchi 2000 € al mese di pensione di invalidità. e io pago….
    scilipoti? Berlusca?Bersani? meglio qui Quo e qua. piu’ credibili!
    PROPOSTA: basta dusty. da oggi ti chiamiamo Krusty. tra 10 kg cambieremo in homer.
    CIAOOOOOOOO

    • luglio 12, 2011 3:21 pm

      Caro mio,dovresti vedermi la pancia, stò scoppiando..quando vieni da queste parti?ciao

Rispondi

