Skip to content

3 D

luglio 18, 2011

Che sia di cachemire ? Vicuna ? Cotone egiziano ? Jersey ? O magari è solamente un 100%virgin wool  della Benetton che fa più austerity? Ma in fondo la domanda è un’altra; che sia inverno o estate , indossa sempre stò cazzo di maglione che lo fa sempre studentello di harvard ma non è che in realtà se ne sta 365 giorni all’anno in Islanda e quel che vediamo è solo un ologramma per evitare di esser preso a calci nel culo dalla Fiomm o dalla Camusso , che in quanto a fisico e ,pare, a dribbling sia meglio di Del Piero?

Obama ha detto che le guerre in Iraq e Afganistan erano sbagliate, ma sono ancora là;

Obama ha reso parte della sanità americana,  pubblica ma ora per evitare il fallimento deve fare dei pesanti tagli ,chissà da dove partirà!?( si dice proprio dalla sanità…ma dai? )

Obama ha immesso nell’economia 700 miliardi di dollari per salvare anche il settore auto ma quanto alla green economy ?

Obama ha abbracciato Marchionne come un Dalai Lama qualunque, in quel caso ,però, la Cina non ha alzato la voce. Capirai , con tutto il                                                                                           cachemire che gli compra!

Notte e auguri.

Annunci
6 commenti leave one →
  1. luglio 19, 2011 2:14 am

    Obama, devo dire, fino ad ora non mi ha impressionato… e dire che una volta tanto ero stato tra quelli che avevano creduto al personaggio lasciando da parte il mio cinismo pragmatico (qualcuno mi dirà… “Ma è America!”, perchè noi cosa siamo?). In quanto a Marchionne, nel suo campo è un fenomeno: ha ottenuto tutto il nostro appoggio, lo abbiamo mantenuto a galla come abbiamo sempre fatto con la Fiat nei momenti difficili, non abbiamo posto nessuna condizione (da perfetti boccaloni) e ora lui è lì, che sembra pensare “Datemi una scusa per andarmene e dare la colpa ai sindacati, vi scongiuro”. Sarà anche una tempesta, ma l’abbiamo seminata noi.

    • luglio 19, 2011 10:13 am

      Su Obama avrei scommesso il mio rene destra ma ora sarei in dialisi!Su Marchionne concordo perfettamente e penserà : “ma chi me lo ha fatto fare? “Come si fa parlar di lavoro qui mica siamo in taiwan!

  2. madscape permalink
    luglio 19, 2011 6:44 am

    Fiat sempre la Fiat da 40 anni…..
    Fiat voluntas tua…. Sergio!

  3. luglio 19, 2011 7:09 am

    http://ilpiratablog.wordpress.com/2010/12/28/altre-epoche/

    cara vecchia Fiat, come fai ad essere antiberlusconiano e tifare milan, io chiedo al popolo juventino come cazzo fate ad avere presidente il discendente di una famiglia che ha sempre messo gli italiani alle corde?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: