Skip to content

Definitivo

luglio 25, 2011

Finalmente ho trovato l’impaginazione che desideravo, sobria e discreta ma sopratutto mi permette di reinserire la foto di uno splendido tramonto che gentilmente il mio amico Denis mi ha prestato .Dopo il tramonto (di questa civiltà?) si va a dormire ed è a quel punto che i Sonnambuli si alzano a vegliare sulle macerie, sulle cose rimaste, sulle cose Ultime,  ma non si può chiedere di più in fondo è sempre un uomo che dorme.

Notte.

10 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    luglio 25, 2011 12:00 pm

    ne resterà solo uno…highlander!!

  2. luglio 25, 2011 4:27 pm

    No saremo in compagnia, magari non tanti ma in compagnia.

  3. madscape permalink
    luglio 25, 2011 7:08 pm

    pochi ma buoni!

  4. luglio 25, 2011 7:34 pm

    Non per niente il tema si chiama Vigilance….

  5. luglio 25, 2011 7:45 pm

    sinceramente mi fa un pochino schifo, poco poco, non vorrei sembrare negativo ma è adeguato alla tua persona……. sarà per questo che mi fa un pochino schifo?

    • luglio 25, 2011 11:10 pm

      Grazie , lo prendo per un complimento, com’è che si dice? chi disprezza compra.Ciao bello.

  6. luglio 26, 2011 7:25 am

    mi pare, non vorrei buttarla in politica, che la descrizione del tuo blog sia lo specchio dell’attuale governo, mentre dorme …… deambula!

Rispondi

