Skip to content

Darwin un par di balle.

luglio 26, 2011

Se oramai diamo per assodato che deriviamo dalle scimmie (a parte in un piccolo Staterello Laziale  con una banca grande come la Svizzera ) e che tutti gli animali esistenti sulla terra si son evoluti, a casa mia qualcosa non funziona.Mettiamo il caso che voi entraste in casa mia senza permesso  e vi trovaste nella spiacevole esperienza di esser respinti in strada da un uomo in mutande stretto stretto al suo fucile a canne mozze, ecco il vostro istinto di conservazione  in associazione  con le sinapsi celebrali vi spingerebbe ad uscire immediatamente e la naturale analisi della vicenda vi porterà la prossima volta a suonare il campanello.Questo , sinteticamente, è ciò che chiamo Evoluzione.

Per gli animali vale la stessa regola, ad esempio la zebra nel corso dei secoli ha mutato il suo aspetto per mimetizzarsi meglio ed evitare il più possibile di essere la simmenthal della savana.Una cosa è certa , non vanno a rompere i coglioni ai leoni, non si gettano tra le braccia ,affilate , del nemico!

Bene, se queste bastarde fottute mosche  continuano ,nonostante tutti i mezzi repressivi in commercio che ho usato , ad invadere il mio spazio aereo significa che al di là del semplice adattamento non hanno in alcun modo sviluppato una minima forma di intelligenza altrimenti con tutto quel che gli faccio passare , se ne starebbero alla larga .Se come dice Popper che in scienza è l’eccezione  che va studiata e non la regola ( l’eccezione confuta la regola ) allora caro Darwin spiegami cosa devo fare per eliminarle definitivamente. Crepèt mi direbbe di parlarci, e tu?

ZZZZZZZZ.Notte. ZZZzzzzzzz

17 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    luglio 26, 2011 4:59 pm

    PREMESSA:sei un sadico. offri battute su di te su un piatto d argento. come si fa a nn raccogliere in invito così????………..
    Hai provato a lavarti? se ti togli quell odore forse andranno da in altra parte! tutti sanno dove si appoggiano le mosche: sulla m….

  2. luglio 26, 2011 7:30 pm

    Hai provato con i rimedi della nonna?! Lavanda, chiodi di garofano…

  3. luglio 26, 2011 7:52 pm

    allora l’uomo ha il cervello come la mosca, sempre sulla figa si vuole posare!

  4. maria barberio permalink
    luglio 26, 2011 9:13 pm

    mettere le reti alle finestre, no?! il mezzo meccanico chiamato “picchietto” no?! guarda che gli intrusi sono ben evoluti. Se li manco con il mio picchietto, con il cavolo che poi le ribecco! imparano, imparano fin troppo in fretta. Quindi, devi abbatterle al primo colpo altrimenti avrai un nemico esperto,
    un sorriso

    • luglio 26, 2011 10:08 pm

      Ho le reti alla finestra ma mia figlia più piccola ha un nuovo sport :uscire ed entrare in continuazione dalla porta, impossibile fermarla!Mi armerò di racchetta .:-)

      • luglio 26, 2011 10:10 pm

        frustane una per educarne cento……..mi sa un po di fascista ma potrebbe funzionare!

      • luglio 26, 2011 10:31 pm

        Proverò, delicatamente però.

  5. luglio 27, 2011 4:20 am

    “La Simmenthal della savana” entra di diritto tra le mie citazioni preferite. Ad ogni modo, caro compare vigilante, ho trovato la soluzione per te grazie al mio compaesano, coquartierese e copalestrante Mimmo Dany. 😀

    • luglio 27, 2011 7:51 am

      l’ho messa a tutto volume e le mosche si son sciolte come neve al sole,e pur io non mi sento tanto bene! Ciao Grande

  6. lazzaro permalink
    luglio 27, 2011 7:05 am

    minitizzati tu, e fai gli agguati come Rambo.

    • luglio 27, 2011 7:24 am

      sonny sarebbe predisposto a fare la controfigura a Rocco, la difficoltà arriva quando mosche e zanzare volano sopra i due metri.

  7. Pet.......a permalink
    luglio 28, 2011 7:51 pm

    Ai politici preferisco le zanzare: hanno più stile nel succhiarci il sangue.

Rispondi

