Skip to content

Consigli

luglio 27, 2011

Se siete nei pressi di un semaforo,  di una rotonda o di un incrocio con scarsa visibilità e vi trovate a confrontarvi con qualche dito medio alzato ,vi  prego , ascoltate questo mio consiglio: fate un bel sorriso e tirate dritto ,guardate da un’altra parte , non fateci caso, fate i distratti,  fingete di non aver visto… insomma passateci sopra!!!

11 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    luglio 27, 2011 4:20 pm

    ecco svelata la verità sul tuo incidente in bici!!!!
    altro che olio sulla strada. come tutti i ciclisti hai rotto le palle a qualche automobilista che esasperato ti ha cecchinato!!!

    • luglio 27, 2011 7:48 pm

      La verità è questa: è stato cecchinato da un furgone condotto da un romano, non rumeno altrimenti mi bollate come razzista, ubriaco.
      Sin qui nulla di straordinario, è facile trovare un romano ubriaco sui colli berici, ma la notizia straordinaria diventa questa: era un killer pagato dai colleghi di lavoro stufi e stanchi di sentirlo parlare di bicicletta, medie e percorsi, chilometri macinati danel lodare se stesso su quel cazzo di bici.
      viva la bici, fanculo la sua bici.

  2. luglio 27, 2011 7:27 pm

    Azz..mi hai scoperto, comunque non dirlo all’inps..Ha ha ha

  3. Pet.......a permalink
    luglio 28, 2011 7:47 pm

    Ti racconto…. penso anch’io che sia meglio fare come dici tu o difendersi a parole senza offendere.
    Nel parcheggio del mio ufficio c’era un tipo rompiballe che non avendo niente da fare (pensionato bebi) rompeva le balle a tutti quelli che facevano manovra davanti al suo garage per uscire dall’angustio parcheggio dritti anzichè in retro.
    Un giorno Giacomo è venuto a prendermi in ufficio e per sbaglio gli è scappata la palla davanti al suo prezioso spazio garage, lui che come sempre era alla finestra lo ha mandato a fare in c… e gli ha dato del figlio di put….
    Non ci ho più visto sono uscita dall’ufficio e l’ho mandato in tutti i posti possibili immaginabili. Col senno di poi e pergiunta davanti a mio figlio mi sono vergognata al massimo e pentita. Il giorno dopo però questo “tizio” di prima mattina mi ha ceduto il passo per entrare dal cancello e dal quel giorno in poi mi ha sempre salutata augurando buona giornata.
    Il che mi ha fatto molto rifelttere che forse con gli stronzi bisogna comportarsi da stronzi, con i maleducati da maleducati e con i prepotenti altrettanto, sapendo che non è nel tuo stile.
    Bho!! chissa…………. però!!!

    • luglio 28, 2011 9:14 pm

      Un recente e bellissimo film di Woody Allen esprimeva un concetto semplice e forse anche banale e cioè:Basta che funzioni! Il risultato l’hai ottenuto certo se ti trovi davanti un’energumeno di 100kg meglio pensarci sù! 🙂

  4. luglio 29, 2011 6:40 pm

    C’è sempre qualcuno che, se gli tagli la strada, prima si getta nella mischia poi, all’arrivo dei caramba, si mette a gridare “arrestatemi”……mai che lo facciano!!!

    • luglio 29, 2011 10:15 pm

      può essere che qualcuno gli spari, ma lui deve dire la “minchiata”,ed è più forte di lui…… quello con la pistola. i carruba sono la sua salvezza!!

    • ciri permalink
      agosto 9, 2011 11:15 pm

      vorresti, ma poi con chi fai il fantacalcio? in carcere non ti permettono di usare internet.

      • agosto 10, 2011 7:25 am

        hai mai sentito parlare dei….. Pizzini?

  5. maria barberio permalink
    agosto 1, 2011 7:57 pm

    ottimo consiglio, a volte fanno più danno le stupidaggini che le cose serie

    • agosto 10, 2011 9:50 pm

      se poi le cose son fatte da uno seriamente stupido…… riesci a capire anche chi ci governa.

Rispondi

