Skip to content

Ma come la chiamereste?

luglio 29, 2011

Ieri giornata campale, dalle cinque del mattino sono preda di una colica renale sconvolgente, mai vista prima.Dolori da parto o così li definiscono (mamme avete la mia solidarietà) e per l’ennesima volta passo una giornata intera al pronto soccorso diagnosticandomi principi di calcoli. La matematica qui non è in questione. Qui c’è da verificare il mio rapporto con la sfiga che quest’anno , come un’amante sedotta e poi lasciata , non mi si vuole staccare di dosso. Forse ho capito perchè..c’è stato un momento , verso Maggio , che mi son abbandonato al pensiero di essere in qualche modo ( lo dico sottovoce ) felice.E zac!!! la mannaia democratica è venuta a ristabilire le priorità: per un pò di felicità che hai in cambio c’è una vagonata di cacca da sopportare.Avete visto mai il film ” Il senso della vita ” dei Monty Python ?Avete presente dove va finire la cicogna?

Mi dicono di andare a Lourdes, a Fatima , Medjugorje..sapete che vi dico? mi sono rotto delle Filiali , vado direttamente a Gerusalemme, sul Golgota vedremo se giunti alla Sede mi risponderanno!

Notte.

9 commenti leave one →
    • luglio 29, 2011 2:04 pm

      Stupendo, mi ci voleva per tirarmi su il morale.Il mio prof non era certamente così,anzi ti faceva passar la voglia.

  1. madscape permalink
    luglio 29, 2011 12:00 pm

    a Gerusalemme pero’ non sbagliare.
    se entri in una moschea poi so cazzz… tuoi!
    dal film il Corvo:…nn può piovere per sempre….
    Giusto!! c e’ anche la grandine.
    ridici su, passera’.

  2. luglio 29, 2011 2:50 pm

    messo benone pure tu, vedo!
    resisti!

  3. luglio 29, 2011 5:16 pm

    non è che ti stai facendo i “calcoli” perchè ti scade la malattia per il braccio?
    va bene lo ammetto…… sono bastardo dentro (e anche fuori).

    • luglio 29, 2011 8:16 pm

      In matematica non andavo bene, e se avessi potuto un dolore così lo avrei volentieri evitato e sperando non si ripresenti.non me lo sentirai dire due volte ma meglio lavorare.

      • luglio 29, 2011 10:12 pm

        prenditi altri 15 giorni, se dici che è meglio lavorare vuol dire che sei “malato” veramente!!!

Rispondi

