Skip to content

Ecco cosa mi mancava…

agosto 2, 2011

Son tornato a far parte della produttività, ho ripreso il lavoro  ed è bello vedere che le cose son rimaste tali e quali.Le novità mettono scompiglio e se si è deboli di cuore magari rischi di lasciarci pure  le penne .Contatti con i clienti ieri non ne ho avuti , mi sono solo inserito a vendite praticamente concluse, un sorriso ,arrivederci, punto.Oggi finalmente dopo due mesi ecco l’atteso incontro con la mediocrità che mi riporta di forza nel mondo reale: passa una signora , non molto alta e sul larghetto, molto abbronzata.La saluto con gentilezza e lei non mi caga di striscio; magari non mi ha sentito e risaluto.Non mi sente per la seconda volta.Penso, magari è straniera ,in questo periodo nel negozio ne girano parecchi, eppure buongiorno lo capiscono tutti, in francese si dice bonjour, in tedesco bongiornen, in spagnolo bongiornoss, cazzo vuoi vedere che sei una stronza maleducata?Alle spalle mi si avvicina un uomo e senza l’ombra di un saluto, di un  banale convenevole , mi spara tre domande di fila sulla presenza nel negozio di alcuni Marchi. Mi giro di scatto , sottolineo a voce alta il buongiorno e rispondo no a caso.Senza degnarmi  di uno sguardo e tanto meno un di saluto,  prende e se ne va ad abbracciare la signora di prima.Quando si dice” Dio li fa e poi li accoppia”, un pò come per le mucche : se ci fate caso ,ed io l’ho fatto, quando “cagano”,” pisciano” insieme.Certe cose non le puoi dividere!Proprio come quei due idioti.

Ecco cosa mi mancava…un pò di sana maleducazione!

11 commenti leave one →
  1. agosto 2, 2011 4:18 pm

    Si saranno spaventati per l’aspetto del tuo braccio;)
    Sei tornato in piena forma?!

  2. madscape permalink
    agosto 2, 2011 4:20 pm

    saggezza popolare veneta; chi nn caga more pieno!
    bentornato nel mondo reale.

  3. agosto 2, 2011 6:03 pm

    se potessimo agganciare la maleducazione alla resa dei nostri guadagni saremmo tutti milionari senza passare da jerry scotti.
    Bentornato, però che due coglioni con i soliti discorsi, la formazione del fantacalcio, guarda che bel culo, chi ha comprato la juventus, i processi a berlusconi e il nostro conto in banca prosciugato, che due palle i soliti discorsi.
    Nei due mesi della tua assenza una cosa non è mai cambiata, in assoluto, la mia voglia di imparare a suonare la tromba………….

    • agosto 2, 2011 9:33 pm

      Mi mancano idee..da domani prometto , prendiamo per il culo i colleghi..

      • agosto 2, 2011 10:02 pm

        e se prendessimo per il culo qualche collega…….chiaramente in qualche altro reparto!!

      • ciri permalink
        agosto 9, 2011 11:20 pm

        boscolo?!

      • agosto 10, 2011 7:24 am

        no, non boscolo… lui non si può sodomizzare…… le colleghe di altri reparti sono molto più appetitose!!!!

  4. george permalink
    agosto 8, 2011 2:38 pm

    Braccio di ferro! Ben rientrato nel mondo “Storto” citando qualcuno delle montagne.

    • agosto 8, 2011 8:24 pm

      Grazie vecchio mio, felice di rivederti su questi schermi, speriamo di vederci presto anche dal vivo.Bonne nuit.

Rispondi

