Skip to content

Storie strane

agosto 13, 2011

Jesse Owens vinse alle Olimpiadi di Berlino nel 36 ben quattro medaglie d’oro.Hitler, riportano le cronache, era infuriato:”..è mai possibilen che negren bastarden ha battuten razza ariana pura davanti miei occhin? Portateo subiten da me , aghen naiz .Bene bene scimmietten vediamo se sai battere anche questo record..”; chiama vicino a sè un soldato di due metri  e gli fa calare i pantaloni”.. vedi piccolo pigmeo questo soldaten avere PENE più grande di Germania, ben 24 cm! Ha ha ha,  Mostra tu ora ridicolo coso!..”senza battere ciglio il grande Jesse, e ora sappiamo perchè, appoggia sul tavolo un naso da trenta cm.Hitler , riportano sempre le cronache, incredulo, sviene;  si desterà solo nel 39 e come prima azione invaderà la Polonia.Avrà pensato, meglio prendersela con i più piccoli, tanto per cominciare.Infatti con la Russia non gli è andata così bene.

Quelle braccia tese a sinistra stanno a indicare la ” misura” di Jesse.Povero baffetto stronzo avessi letto un pò di più Freud e il complesso del pene piccolo, magari avresti fatto meno danni.

Note dell’autore: sono solo cazzate che scrivo in preda ad allucinazioni post lavorative, rivisitazioni dettate solo dal tentativo di farvi strappare un sorriso.Tranne per una cosa : “baffetto stronzo “è un eufemismo,leggete pure ” grandissimo pezzo di merda”!!!

Notte.

Annunci
10 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    agosto 14, 2011 6:18 am

    lavorare ti fa male.ti vengono i complessi 🙂

  2. agosto 14, 2011 10:06 pm

    Sorriso strappato, meno male che è iniziato da pochi minuti il ferragosto cosí non lavori 🙂
    Notte!

  3. agosto 15, 2011 10:10 pm

    non è il lavoro che ti rende cosi…… sono i colleghi…. un paio in particolare…. ops che guarda caso sono parenti…… qui potrebbe nascere una faida famigliare!

  4. agosto 16, 2011 9:42 pm

    chi non salta interista è, chi non salta interista è, chi non salta un fascista è………in quest’ultimo caso speriamo “salti” giù dalla finestra!

  5. michelangelo permalink
    luglio 11, 2012 10:37 am

    che schifo questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: