Skip to content

COMA

agosto 15, 2011

..che ore sono? le 16? caspita ho dormito per due ore di fila , non mi succedeva dai tempi della scuola di addormentarmi così profondamente sul divano però senza libri di testo in mano.Da non crederci,che pennichella!, ho ancora una leggerissima bava alla bocca ma solo sul lato destro; se non fosse stato per il braccio destro informicolato forse dormirei ancora.Non lo so , certo son passate due ore in completo oblio, come essere in coma ma senza tunnel e ne luce alla fine del tunnel!niente  sogni, niente immagini, solo buio e silenzio…come morto ( se fosse così non sarebbe poi male) ma ora son desto e la cosa non mi dispiace. Faccio per alzarmi ma la pressione bassa mi schiaccia ancora il sedere  sul divano ma in posizione eretta; fisso il camino difronte a me senza cercare un punto in particolare, cosi, assente ancora un po, un dolce dormiveglia..”-Papà, papà ma sei sveglio?..la mamma ti vuole ..Si arrivo, entro nella parte,  sono dentro la realtà..Chissà quando mi ricapiterà e intanto canticchio un motivetto di Vasco di molti anni fa.Notte

7 commenti leave one →
  1. agosto 15, 2011 10:12 pm

    questo stato di coma mi capita quando sto per entrare in bottega………bave alla bocca a parte!!!

  2. madscape permalink
    agosto 15, 2011 10:22 pm

    oggi ho fatto come te x tre ore.
    ho ancora la bava alla bocca.

  3. agosto 16, 2011 5:43 am

    Guarda che si fa alla svelta a prendere il vizio ;)…poi non guarisci più!

    • agosto 16, 2011 1:02 pm

      E’ l’unica malattia da cui non vorrei guarire!

      • agosto 16, 2011 9:27 pm

        non è l’unica…. c’è anche la manipolazione penetica….. scusa genetica!

  4. madscape permalink
    agosto 16, 2011 11:38 am

    bello come vizio! nn presenta controindicazioni nonostante l elevato tasso di assuefazione.

Rispondi

