Skip to content

666

ottobre 3, 2011

L’individuo qui accanto , anche se non lo diresti mai, ha composto alcune tra le più belle canzoni della storia del rock. I suoi riff di chitarra sono leggendari come leggendarie sono le sue performance sul palco e soprattutto ” fuori ” dal palco!Il suo look ha ispirato attori e sicuramente il suo stile ha influenzato il mito del rocker dannato. Recentemente intervistato da un noto magazine musicale ha dato, alla domanda sull’abuso delle pasticche come l’ecstasy, la seguente risposta: “..probabilmente ,queste pasticche colorate, le ho inventate io con quei mix micidiali che facevo , senza accorgermene!”

Sappiamo benissimo che in passato ha fatto abuso di droga e alcool, gira pure il mito del ricambio del sangue annuale a cui si sottopone  in qualche clinica svizzera, fatto sta che dopo moltissimi anni lui è ancora tra noi vivo e vegeto, non fa parte dell’elenco del club dei ” 27 ” e i suoi recenti brani con i Rolling Stones sono decisamente validi quindi anche la sua creatività va alla grande.

Io per una cazzo di corsa mi son distrutto una gamba, alla prima sbronza credevo di essere morto(e forse lo ero), dopo due sigarette mi viene da vomitare, scrivo post ogni due -tre giorni perchè ho la mente in pappa e specialmente le canzoni che ai tempi di Milano scrivevo non erano nemmeno minimamente paragonabili a  una qualsiasi Start me up.

Cosa se ne ricava? Se ne ricava che vendere l’anima al diavolo ha i suoi vantaggi se il diavolo a cui la vendi è quello giusto perchè ci stanno in giro tanti di quei ciarlatani che invece di farti figo per una vita ti fanno magari Presidente del Consiglio pelato , nano  e ciccione e invece di avere fuori dalla porta le groupies che te la danno gratis , ti ritrovi delle sanguisughe che ti vogliono fare lo scalpo a suo di euro!

Ocio ragazzi che arriva arriva EL DIABLO!!!!Grande Keith Richards..” ..pleased to meet you, hope you guess my name,,oh yeah”.

Notte, se riuscite a dormire..a voi Guns..

10 commenti leave one →
  1. madscape permalink
    ottobre 3, 2011 10:10 pm

    anche tu stasera devi aver inventato qualcosa di nuovo che tra un paio di anni spopolerà nei rave party. vedi che cadere dalla bici finche’ suoni un pezzettino convinto di essere a Milano dopo aver fumato una cicca regalata da un tredicenne magrebino che ti faceva pena a cui hai chiesto se di e’ integrato (perché sei comunista ) e’ servito a qualcosa?????

  2. ottobre 4, 2011 2:57 am

    Questo è un post per un pubblico adulto (e maturo)….. le uniche notizie che ho sono “c’era un ragazzo che come me, amava i beatles e i rolling stones”…….. cose d’altri tempi, peccato che non c’ero….. sono troppo giovane!

    • ottobre 4, 2011 11:15 am

      …come Andreotti.

      • ottobre 4, 2011 6:49 pm

        ecco vedi una cerca di fare un po di spirito sulla sua età e tu subito l’offendi, io non ho mai messo la lingua in bocca a ……….Churchill.
        Non ero ancora nato quando Andreotti tesseva le prime trame………..

  3. ottobre 5, 2011 12:31 pm

    Quando vedo Keith R. capisco che nella vita il destino è segnato, nel bene e nel male.
    Io non fumo più da 5 anni, sono praticamente astemia, non ho (quasi) mai fatto uso di sostanze illecite, faccio un po’ di attività sportiva, mangio decentemente e dormo almeno 7 ore a notte ma ho il dubbio di arrivare alla sua età . Sai che c’è ? Stasera mi faccio una doppia porzione di patate fritte e poi tiramisù..tiè

    • ottobre 5, 2011 12:36 pm

      non vorrei mancarti di rispetto, quindi prendi con le molle ciò che leggerai nelle prossime righe, allo stesso tempo cerca di seguire il consiglio, facendone uso e abuso….. la longevità è determinata dal tanto sesso e dalla sua qualità…… non fumi, non bevi, almeno tromba, magari il mio consiglio non vale niente ma almeno ti diverti, spero!!!
      Con rispetto.
      maurizio

    • ottobre 6, 2011 6:00 am

      Ciao patty, patate fritte e tiramisù spesso valgono molto di più e sono anche maggiormente appaganti di quel che ti propone l’amico maurizio.Se posso mi godo con moderazione tutto, non sarà certo un anno in più a fare la differenza.

  4. ottobre 5, 2011 3:04 pm

    Ci mancherebbe, i buoni consigli si accettano sempre ! Ti giuro che mi ci impegno ormai da 20 anni anche se non sò se riuscirò mai a raggiungere i ritmi che immagino abbia tenuto il vecchio K.R….. ecco, magari ne ho fatta qualcuna in più di lui da sobria…….. vale doppio da sobria ?

    • ottobre 6, 2011 2:24 am

      da sobria valgono il triplo per un semplice motivo…….. ne percepisci il gusto!

Rispondi

