Skip to content

Donne

ottobre 14, 2011

Sirleaf, Gbowee, Karman, queste tre straordinarie donne hanno ricevuto il nobel per la pace, per il loro impegno ad affermare i propri diritti in territori dove l’umiliazione della donna è quasi costituzionale oltre che religiosa. E poi dicono che sanno solo stirare, mica siamo nel residence Olgettina.
W le donne.Non vivrei senza.
Notte.

15 commenti leave one →
  1. ottobre 14, 2011 7:17 am

    Che bello che sia scritto da un uomo ! Menomale

    • maurizio permalink
      ottobre 14, 2011 10:31 am

      Si ma non vale…. è un uomo… come dire….. diverso!

      • ottobre 14, 2011 10:40 am

        ……………………………….ma tutti gli uomini sono … come dire….. diversi . O è sempre per il discorso che lo chiamano elefante ?

      • ottobre 14, 2011 10:49 am

        spezzo una lancia a favore del nostro sonny…. è ben fornito ma fa un uso sbagliato di tutto quel ben di dio che la natura gli ha fornito…. l’ho da solo a….(private)!!!

    • ottobre 14, 2011 12:42 pm

      Grazie Patty,ma soprattutto grazie a voi, nel bene e nel malino..

  2. maurizio permalink
    ottobre 14, 2011 12:48 pm

    chissà perchè quando si parla di elefante tutte si ricordano di te?

    • ottobre 14, 2011 1:26 pm

      Hey io non ne so niente…ho solo dato fiducia alle dicerie ….. e si sà, di questi tempi se ne dicono di ca***te !

  3. ottobre 14, 2011 4:36 pm

    bravo, bene, bis

    elefante per la memoria?!!!

  4. giada permalink
    ottobre 14, 2011 7:45 pm

    tutta invidia la vostra !!! fortunata io ad averlo accanto !

    • ottobre 15, 2011 4:43 am

      se è per questo l’ho accanto anch’io per otto ore al giorno!

      • ottobre 15, 2011 7:16 am

        ..ma non nello stesso modo, anche se ti piacerebbe!

      • ottobre 15, 2011 10:32 am

        lo so ragazzo che le otto ore con te non sono uguali ai trentasecondi tutto compreso con Giada, e poi non sei neanche il mio tipo, a me piacciono con i capelli lunghi e mori e il pisello corto e molle!!

  5. ottobre 17, 2011 7:17 am

    Questa è una guerra di poveri…..vincono sempre le donne!

Rispondi

