Skip to content

Lavorare per sempre.

ottobre 27, 2011

Non so voi ma io proprio non mi ci vedo a sessantasette anni!!! cioè fra trenta’anni a rispondere cortesemente alla gente che viene a chiedermi un paio di pantaloni ” sai come aveva quello famoso l’altra sera in tv”. Cazzo, io la pensione me la merito già adesso, il mio è un lavoro usurante specie nella zona inguinale.Chi è che ha detto che il denaro non è importante? Forse io stesso..i “poveracci” come me si nascondono sempre dietro a frasi facili…Si sto scherzando , certo che di lavorare tutto stò tempo e poi svegliarsi e morire il giorno dopo aver maturato la pensione è davvero il massimo della sfiga!Sarà, ma la vita a Montecitorio, secondo me, è più facile.
Buon lavoro, anzi, ..no !

13 commenti leave one →
  1. ottobre 27, 2011 10:14 am

    Lasciamo perdere…sconfortante. Sul Sole24 oggi c’è la tabella per il calcolo di quando si andrà in pensione: io nel 2038, a 64 anni .Stò seriamente pensando di morire sotto un ponte di stenti piuttosto che fare bonifici fino a quell’età, sempre che siano rimasti soldi alla gente per farne, di bonifici.

    • ottobre 27, 2011 12:07 pm

      Magari i ponti saranno tutti già occupati e mi manderanno in discarica…gira un bonifico sul mio conto, così per fiducia:-)

  2. ottobre 27, 2011 10:34 am

    ma non si poteva andare in pensione a 40 anni?
    io li compio nel 2017
    ma se devo aspettare i 67 non so se riuscirò a vivere abbastanza.
    e se poi una sera di queste, travolto dagli insoliti eventi, magari facendo bunga bunga, mi viene un infartino……..a chi lascierò tutti i miei debiti?

  3. madscape permalink
    ottobre 27, 2011 4:14 pm

    pensione?? cos e’???
    già e! difficile arrivare a fine mese e tu mi parli di quando avrò 67 anni?
    e chi ci arriva?

    • ottobre 27, 2011 4:38 pm

      A fine mese arrivano tutti, la differenza la fa la condizione economica, dall’insieme dei finanziamenti che hai sottoscritto, dal numero di telefonini che ti sei comprato, dal numero di pollici del televisore lcd, dalle ante della cucina……. dio è morto mentre il porco è ancora vivo.

    • ottobre 27, 2011 8:15 pm

      Mad,io no di certo..

      • madscape permalink
        ottobre 28, 2011 11:56 am

        addio porco lo dico anch io ma che almeno resti la maiala

      • ottobre 28, 2011 8:07 pm

        al mio paese la maiala è sacra quanto la mucca in india, quindi attenzione a quello che scrivete….. una maiala al giorno leva il medico di torno!!!!

  4. maria barberio permalink
    ottobre 29, 2011 7:06 pm

    la sola cosa buona è il pensiero che questi stronz…. possono venire defenestrati in qualsiasi momento dal popolo o da dio. Calci in c…. a chi li ha votati, questo è un desiderio che mi sta sempre nella mente. Forse un giorno, nuovi politici faranno una legge speciale che rende indispensabile prima di entrare in parlamento fare per un anno il commesso in un negozio di abbigliamento, o addetto alle pulizie, sei mesi, nei bagni pubbici di una stazione. Ovviamente non solo il lavoro ma anche lo stipendio deve essere lo stesso e senza alcun aiuto, di nessun genere. Allora i politici, forse, saranno più umani.

Rispondi

