Skip to content

?

novembre 15, 2011

Se per qualche istante vi siete sentiti di provare solidarietà , dopo il discorso di commiato dell’altra sera, nei confronti del EX-Presidente del consiglio vi voglio ricordare che, nel caso ve ne foste dimenticati : -Rimane uno degli uomini più ricchi del mondo,
il suo conflitto di interesse fa impallidire Rocco Siffredi quando vuol essere sia attore che regista,
gli amici che gli lavoravano intorno hanno sempre pagato per primi i guai con la giustizia a cui andava incontro,non ha mai risposto alla domanda ” Da dove ha preso i soldi per finanziare Milano 2″.
Ha negato di conoscere Ruby; baciava la mano a dittatori sanguinari; non si è dimesso ne per colpa del Parlamento Italiano ne per la lettera del BCE ma perchè Ennio Doris( quello dei cerchi nel grano, ma non il suo ) lo ha avvertito che le cose finanziariamente per le sue aziende si mettevano malissimo;  ci ha fatto prendere per il culo da tutti con la storia del bunga-bunga , come se la mafia non bastasse a ridicolizzarci come paese;  che per 17 lunghi anni si è fatto i cazzi suoi perchè i referenti politici che aveva sono stati o messi in galera o si son dati alla latitanza.E potrei continuare, ma mi chiamo Sonnambulo non Travaglio.

Questo Paese per un pò se l’è meritato ma a pensarci bene , lui non ha mai avuto da solo il 51% dei voti quindi parte della colpa bisogna suddividerla con chi in questi anni lo ha affiancato e sorretto. ORA , quel che resta dell’Italia, non se lo merita più!

Mi dicono che quelli che verranno dopo non son meglio..,giusto ma intanto ci siamo liberati di uno ,prima o poi ci libereremo degli altri. Tutto passa. Panta rei diceva Eraclito, perchè non crederci? Lui era un saggio!

Se vi ho disgustato , beccatevi questa:

7 uova, 500 gr di mascarpone( quello del Galbani è molto cremoso, ottimo) , 7 cucchiai di zucchero, caffè, una confezione di Pavesini, cacao in polvere.

Dividete i tuorli dagli albumi.Montate i tuorli con lo zucchero finchè non fa le bolle e non si veda i grani di zucchero ma tutto è liscio, aggiungete dunque il mascarpone.Unire con un mestolo forato ( mi raccomando , il movimento del polso , dall’alto verso il basso) gli albumi montati a neve (se mette un pizzico di sale montano meglio). Fatta la crema mascarpone, su una teglia fare degli strati di pavesini inzuppati nel caffè e crema.Tre strati sono sufficienti, guarnire con cacao spolverato.Qualcuno mette delle scaglie di cioccolato fondente.Buon appetito.

Dopo 17 anni, ci voleva un TIRAMI-SU’ !!

Notte.

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Denis permalink
    novembre 15, 2011 9:29 pm

    Troppo spreco paragonare il tiramisù con un politico di m….a come Berlusca……

  2. novembre 15, 2011 11:14 pm

    La penso come te. Buono il tiramisù!!!

  3. novembre 16, 2011 2:03 am

    ( mi raccomando , il movimento del polso , dall’alto verso il basso)…….. con tutto l’allenamento che hai fatto deve “venire” eccezionale.

    • novembre 16, 2011 11:55 am

      ecc’all’a!

      grazie, ho molto apprezzato il post 🙂

      • novembre 17, 2011 6:47 am

        Grazie Sloggy…io ricette , tu tedesco..

      • novembre 17, 2011 8:23 am

        ad ognuno la sua specialità……. se vi serve droga, che ne so vibromassaggiatori, video porno, pastigliette azzurre…. eccomi qua!!!

  4. madscape permalink
    novembre 16, 2011 12:51 pm

    se n e’ andato. finalmente.restano gli altri. troppi. e non se vanno.e sono complici della disfatta.chi l ha appoggiato e chi non l ha fatto con giusta decisione. alternative? poche.
    cos e’ cambiato? che ora l elettorato si chiama spread.
    Mario Monti il primo presidente del consiglio eletto da uno spread….( sono ispirato da Grillo).
    da cittadino italiano , lavoratore dipendente che paga le tasse gli auguro buona fortuna e spero riesca a risollevare il paese.
    in bocca al lupo supermario…non diventare come gli altri!!!!!
    ps: Passera sl governo? ma quel passera?????

    • novembre 17, 2011 6:48 am

      Intendevi , quel-la Passera? 🙂

      • novembre 17, 2011 8:25 am

        sai perchè il precedente governo si è sfogato sui nostri culi? semplicemente perchè non aveva passera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: