Skip to content

Semi-deo

novembre 17, 2011

Un economista Texano ha esposto una teoria che in pratica evidenzia come nella nostra società i Belli e le Belle hanno maggior possibilità di far carriera e guadagnare di più. Per favore , qualcuno mi spieghi perchè, IO,  ho ancora il quarto livello! L’ho sempre sostenuto, nella mia azienda , non c’è meritocrazia.

Vabbè, vado a guardarmi allo specchio ancora un pò. Notte.

4 commenti leave one →
  1. novembre 17, 2011 7:55 am

    Per fare carriera si devono avere anche gli attributi sotto…… e tu non li hai, i coglioni li hai affianco.

  2. madscape permalink
    novembre 18, 2011 1:00 pm

    vatti a fidare dei texani…..

    • novembre 18, 2011 3:02 pm

      lui ha in mente le texane, in bikini con il cappello a tesa larga sulla testa, su una cabriolet…. pronte a farsi tatuare sulla tetta destra il nome del sonnambulo……. sogni di una notte di mezz’autunno.
      Per questo prende per buono tutto che arriva dall’ovest.

Rispondi

