Skip to content

Magari…

dicembre 12, 2011

Magari ho letto il dizionario sbagliato, probabilmente il mio vecchio Devoto-Oli non è sufficientemente aggiornato ma alla parola EQUITA’ non ho trovato scritto : ” Cazzi tuoi, poveraccio che non hai nessun tipo di aggancio politico e non sei iscritto a qualche lobby , PAGA e TACI, non ho visto la postilla( che non è un post gay) Pagano sempre gli stessi. O forse è nella categoria degli ” STESSI “che la parola Equità trova il suo senso. Mah, dal tecnocrate mi sapettavo di più. BLA BLA BLA SENZA PALLE.

ECCO CARO MONTI, TRAVESTITO IN LATEX PER L’OCCASIONE , SE TI SCAPPA QUALCHE LACRIMA, RICORDATI CHE SONO GLI ITALIANI QUELLI UN PO’ PIU’ SVESTITI…

10 commenti leave one →
  1. dicembre 12, 2011 8:19 pm

    Ehhhhhh, che astio! Poi ti viene il mal di stomaco ! Però hai ragione anche se, dì la verità, ti aspettavi qualcosa di diverso?… Puntano a far tornare il Feudalesimo

  2. dicembre 12, 2011 8:54 pm

    dovresti mettere una foto un pochino più grande, da quella che hai pubblicato non si capisce se ci lasceranno qualche…. pelo!!!

  3. dicembre 12, 2011 10:09 pm

    hai detto una parolaccia, l’hai detto ti ho letto, hai detto quella parola che inizia per c e finisce per azzo.
    Devi stare attento, tra non molto metteranno la tassa sulle bestemie e sulle parolacce, e poi faranno un’altra finanziaria e noi ineggeremo nuovamente il porco e pagheremo, pagheremo, pagheremo……

  4. dicembre 13, 2011 5:34 pm

    Eccerto che hai sbagliato dizionario.
    Equità: voce dotta latina che deriva da “equus-equi” (cavallo).
    E quì casca l’asino perchè non potendo battere il cavallo si batte la sella.
    Tu monti?

  5. Ricky permalink
    dicembre 15, 2011 10:28 am

    Una splendida cura per le emoroidi!!!

Rispondi

