Skip to content

Letto

gennaio 1, 2012

Potenza della tecnologia , in questo momento sono poggiato alla spalliera del letto con la schiena, mia moglie al mio fianco ovviamente dorme mentre io nel silenzio della notte scrivo col mio Smart phone. Ho fatto alcune riflessioni in seguito ad un fatto accadutoci questa notte:Eravamo a cena da amici e inconsapevoli dell’ora ci siamo accorti che la mezzanotte era passata da un pezzo e questo mi ha fatto capire che dell’ultimo non ci interessava niente ma la buona compagnia è tutto.Ora vi voglio dire che sono un uomo fortunato e che non poteva iniziare meglio l’anno,…inconsapevolmente…

Tra qualche giorno iniziano i saldi, meglio che mi goda la magia che fra poco si torna alla fottuta realtà.

Notte.

No comments yet

Rispondi

