Skip to content

But I Still Haven’t Found What I’m Looking For

gennaio 3, 2012

Giri tra gli stands con l’aria di saper esattamente cosa cercare, se non fosse che son due mesi che vieni tutti i giorni  a guardare quella maledetta giacca che oramai , da quante volte te la sei provata , è di diritto, tua. Non ti basta toccarla con l’aria interessata di chi sà  di che tipo di lana si tratta, da quale pecora è stata tosata, e di che cosa si cibava nelle lande argentine; no, non ti basta!Tu, ogni volta mi devi chiedere se ci sono altre taglie  52 oltre a quella esposta,   perchè , nonostante tutto sei ancora indeciso se acquistarla o meno e che forse con i saldi potresti farci un pensierino…Ecco, scusa ,vedi,   cazzo..hai detto PENSIERINO!!!??? Capisco perfettamente che faccio l’ultimo dei lavori dell’uomo, ( a proposito, quanti extracomunitari conoscete che fanno i commessi? I meridionali non valgono, Eh! …mia suocera mi ammazzerà…tanto sa che scherzo!!) ma dopo 60 giorni che te ne vieni indisturbato  a scassarmi la minchia per sta giacca sfigata che ti sta pure male , perchè sei fatto come una piramide rovesciata, come fai a dire  : “ci faccio un pensierino…”Ce li hai soldi per prendertela?si ? bene è tua..NO? allora , dal profondo del mio cuore, from deep of my heart…:vaffanc….Cos’è che cerchi che non hai ancora trovato? Cosa pensi di trovare oggi che ieri , nello stesso posto , non c’era? Parla, su , dai, è tua moglie? Non ti lascia fare quello che vuoi? è il tuo lavoro? sono i tuoi figli?…UNA GIACCA NON TI SALVERA’!

Comunque ho già sparso la voce, faremo in modo di venderla prima che tu la possa ritrovare con i saldi.Si, Si lo so , siamo delle cacchette , che volete, siamo commessi, non preti!

Vedi cara Rosaverde, rispondendoti al commento del post precedente,  non è che non mi piacciono i saldi , dal punto di vista dell’acquirente, non mi piacciono dal punto di vista del ” VENDENTE”…Fidatevi, tutti coloro che fanno questo lavoro, hanno una storia così da raccontare, sarà che quando vado in negozio ho sempre le idee chiare e se son li per guardare non disturbo nessuno…ma forse non mi dovrei lamentare, a 5000 Euro al mese dovrei fregarmene…hahhahhhahhahhhahhaha

Notte.

No comments yet

Rispondi

