Skip to content

No no no no no, e poi ,NO

gennaio 5, 2012

“…si, ..mmhh…si,…mmmh,.ah si?….ma dai?, ….ah, però?…si…, significa “luce delle stelle che filtra nella mia anima e rischiara il cammino?”…mhhhh..interessante…

Sarà, ma per me resta comunque un…… TATUAGGIO DI MERDA!

Ora, tenterai di convincermi, ma sarà un’impresa inutile; non mi aggregherai all’insana compagnia dei sostenitori della logica del ” libero = bello”. Non mi interessa se in questo pasticcio che hai in faccia trovi te stessa…non è un problema mio, ma non sforzarti di dire che è bello perchè per te lo è. Naaaaa, trattati di estetica hanno dispiegato il concetto del bello in tutte le salse, e tu non entri in nessuna categoria.

E a chi si azzarda a dirmi :” non è bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace”, dico che, Affermare che ” non è bello ciò che è bello ” è un PARADOSSO grande come l’universo, è come dire che Signorini è diversamente etero!! , che son capace di guidare perchè ho la patente, il fatto che usi lo shampoo non fa di me un capelluto ma resto il pelato di sempre;

…ciò che è bello non può non esserlo! Principio di non contraddizione.

Dunque, una cosa, o è bella o è brutta, e per piacere, questo lo decido io. Cazzo ho mangiato stasera? Citrosodinaaaa..

Notte, va.

No comments yet

Rispondi

