Skip to content

Si si , sposati pure..

marzo 30, 2012

Da morosi non c’era nemmeno il tempo di salutarsi che già si era nudi sul letto e badabundeghe e badabundeghe …
Da sposati … Deserto !!! Le mie figlie sono delle miracolate, tipo visita Angelo Gabriele a Maria.
Qualcuno mi spiega l’arcano mistero??

15 commenti leave one →
  1. marzo 30, 2012 9:02 am

    Non posso parlare per esperienza diretta nè del matrimonio nè dei figli ma secondo me più che il sacramento è la figliolanza a demotivare un po’ il dispendio di energie……. potrebbe essere?

    • Pisopisello permalink
      marzo 30, 2012 10:17 am

      Volere e’ Potrre

      • marzo 30, 2012 10:48 am

        Certo, volere è potere.Ma.Ci sarebbe davvero da aprire una grossa parentesi perchè io sento spessissimissimo amiche sposate e figliate lamentarsi della scarsa e sopratutto noiosa vita sessuale di coppia.Possibile che conosca solo mogli ben disposte ma annoiate e mariti ben disposti ma ostacolati? Mi sembra strano, quì c’è più un problema di comunicazione che di non disponibilità.Andando per logica, eh?!

      • marzo 30, 2012 10:56 am

        Ti svelo un segreto, le tue amiche MENTONO!!

    • marzo 30, 2012 10:56 am

      Per carità , i figli ti impegnano ma perchè io “I ‘ m ready every day”??

  2. marzo 30, 2012 10:43 am

    me lo chiedo da anni…

  3. marzo 30, 2012 11:56 am

    la moglie t’annoia? la risposta è semplice: hai puntato sulla moglie sbagliata la tua…… provaci con quella di un altro e possibilmente non la mia….. io sono felicemente insoddisfatto.

  4. Pisopisello permalink
    marzo 30, 2012 2:43 pm

    Raggiunta la meta (il matrimonio e un paio di figli) il marito diventa un optional

  5. marzo 30, 2012 7:38 pm

    ho scritto un paio di post sull’argomento:
    il matrimonio: http://blog.libero.it/ilcamagna/7769753.html
    e l’emicrania: http://blog.libero.it/ilcamagna/8425446.html
    per ulteriori commenti lascio perdere….. altrimenti mi agito, da solo!

  6. aprile 2, 2012 9:06 am

    ve lo svelo io il mistero …. che mistero non è!!
    prima di tutto alla donna non piace far sesso tanto per fare … se c’è uno screzio, se non vi siete lavati i denti o le ascelle, se è stanca, se deve leggere un libro, se c’è una zanzara nell’altra stanza …beh .. alla donna sposata la voglia passa ….
    e poi la donna si annoia … diciamolo … se fate sempre le stesse cose… che due palle!!ed infine … beh … una volta che sono sposate ed hanno figli.. lo scopo è raggiunto 😉

    • aprile 2, 2012 12:57 pm

      Io mi lavo, sono anche io stanco la sera, e ho pure fantasia ma a quanto pare non basta 🙂

      • aprile 2, 2012 2:24 pm

        allora vai ad uccidere la zanzara o mosca che avete un cucina 😉
        se non funziona …. rassegnati .. lei ha un altro

      • aprile 2, 2012 2:35 pm

        Fiuuuu, ho trovato la zanzara…con dei boxer non miei… 🙂

Rispondi

