Skip to content

SUP-POST-ONE

aprile 3, 2012

Sup-post-one, il post che va dritto dritto su…

HotelMiramare.
Receptionist :”buongiorno, Hotel Miramare come posso aiutarla?”
IO: ” buongiorno, volevo prenotare una settimana da voi Pensione Completa”
Receptionist :”ha versato 40 anni di contributi?o ha raggiunto i 67 anni di età ?”
IO: “!?!…ma parlo con l’hotel Miramare o con l’hotel Miramonti?”

Ma ditemi , uno che cazzo deve far per farvi ridere la mattina??

Notte.

10 commenti leave one →
  1. aprile 3, 2012 7:07 am

    ha ha ha………
    mi è venuto anche mal di pancia…….forse è altro?
    hola…..

  2. aprile 3, 2012 1:43 pm

    Basta, non entro più in questi vostri post: il tuo e quello del camagna.
    Volevo segnalarvi ad una mia amica messicana, su Facebook. Parla anche l’italiano abbastanza bene, ma come potrei spiegarle tutti i cazzi e le gnocche?

  3. aprile 3, 2012 1:47 pm

    no, scusa… era troppo raffinata e non l’ho capita!!

    comunque, se l’hai veramente scritta di prima mattina, è degna dei “cattivi pensieri” di Paul Valéry

Rispondi

