Skip to content

Cosa resterà di questi anni…

aprile 11, 2012

Vi siete sorpresi degli ultimi sviluppi sulla Lega Nord? Io per niente. Tra le varie cazzate di cui è fatto il mio lavoro, ce ne è una che è la più meravigliosa di tutte: PARLARE CON LA GGGENTE.
Ne ho conosciute molte di persone e con alcune si è instaurato un buon rapporto e cosi succede che ci scambi delle confidenze, uno di loro fa il politico a livello regionale e sulla lega me ne ha raccontate delle belle, per carità niente di penalmente rilevante ma ti fan capire che anche loro partecipavano al gioco: ” così fan tutti”. Prima metteno un piede in una amministrazione e poi come un cavallo di Troia, monopolizzavano la giunta, le municipalizzate etc..,quindi era ovvio che prima o poi la mano nella marmellata la infilavano pure loro. Il” cerchio magico”… e che cazzo è? Una sorta di setta satanica di incappucciati verdi?beh.. Forse! Perchè no? Gli ingredienti ci sono tutti: ampolle , riti esoterici , giovani vergini( il trota! e chi se l’è scoxxxo mai uno così ?) deficienti che credono a stè minchiate. Il futuro è Maroni? Ma, ve lo ricordate mano sul petto sul palco del parlamento del Nord( ???) a cantare ” Và pensiero”? Non ci siamo proprio.. La vera anima leghista è racchiusa in quella sagoma dell’ex parlamentare europeo Borghezio, razzista, secessionista e soprattutto qualunquista ignorante.Puro leghista Doc.
L’unica cosa positiva che hanno fatto è stata quella di far cadere il primo governo Berlusconi nel 96, poi come cani fedeli hanno approvato tutte le leggi sporche che quell’infame ha prodotto nel tempo e a forza di stare col pirla si diventa pirlissimi, e se ci fate caso , Lui non paga mai ma sempre chi gli sta intorno: Dell’Utri, Fede, Mora, Mangano, Previti, Mills, le zoccole…
Cosa resterà di questi 18 anni in cui questi detentori del bipolarismo imperfetto all’americana con proporzionale alla tedesca e dittatura mediatica tipo la Russia di Stalin, hanno maciullato il paese e le sue fondamenta? E il bello è che voleva essere ricordato nei libri di storia come lo statista che cambiò l’Italia… Ma vai a cagare pagliaccio!! ( che turpiloquio !!)
Dalle mie parti si dice: ” tutti infilà par un spago” nessuno escluso, e questo mi porta ad una riflessione ma che vi sottoporrò prossimamente , altrimenti che riflessione è, no?
Notte, Padania.. Ha ha ha

Annunci
13 commenti leave one →
  1. aprile 11, 2012 10:43 pm

    il pagliaccio non va mandato a cagare, gli si deve augurare stitichezza eterna almeno avrà un bricciolo di mal di pancia.

  2. aprile 12, 2012 5:19 am

    Morale!
    lo pigliamo sempre in c….

  3. aprile 12, 2012 9:43 am

    “e se ci fate caso , Lui non paga mai ma sempre chi gli sta intorno”
    che a me risulti, Hitler non ha mai firmato leggi o simili… vedi tu…

  4. madscape permalink
    aprile 12, 2012 12:12 pm

    oggi sei populista. guarda avanti. io ci provo e vedo il nulla. almeno una cosa l hanno fatta. dimissioni. non x dignità ovviamente ma x limitare i danni. pero’ tanti non lo hanno fatto sia di dx che di sinistra. sono tutti li a mangiare e rubare. non ne posso piu’. emigro in Tanzania: hanno avuto il coraggio di respingere i soldi della lega…perfino il terzo mondo ci da lezioni.

    • aprile 12, 2012 8:43 pm

      Ha ha , sti porci maledetti privi di dignità , pensa te la Tanzania , roba da disperarsi …

  5. aprile 12, 2012 4:38 pm

    E pensare quanta fatica fanno le svariate (e, credimi, son molte) denunce in merito fatte dai politici di opposizione in regione…
    Ma ovviamente questi passano sempre o per comunisti (” “) o per potenti che vogliono impedire al popolo rappresentato dalla lega (e chi altri????) di esprimere le proprie rivendicazioni.
    Nel mio comune abbiamo preso in mano i bilanci: in 9 anni hanno aperto più mutui inutili loro che tutti gli altri messi assieme…

    Maroni il futuro? Un delfino nato vecchio, dato che era lì sin dagli albori!
    E condordo al 100% sulla vera anima leghista: il partito ha cavalcato e basta simili tendenze? Non ci credo affatto, queste tendenze le ha alimentate e condivise sino in fondo. Vedere l’assurda legge Bossi-Fini.
    E stendiamo un velo pietoso sulle loro mitologie padane…

    • aprile 12, 2012 8:47 pm

      La Bossi – Fini che sprezzo della più comune regola morale e che tra l’altro non ha invertito di un millimetro il flusso migratorio e mi piacerebbe sapere o veri dati degli espulsi…

      • aprile 12, 2012 8:55 pm

        hai frainteso, quando parlavano degli espulsi volevano dire che non si può applicare la prova tv e la decisione aspetta all’arbitro.

  6. maria barberio permalink
    aprile 13, 2012 7:59 pm

    Ci hanno affondato come il concordia, tutti capitan schettino! ma più stupidi chi li ha votati dopo aver visto che razza di gentaglia era. Ora dovremmo inventarci un partito senza politici ma con gente magari solo con la scuola dell’obbliigo che va a vare un poco di pulizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: