Skip to content

Il giorno dopo-The day after

aprile 17, 2012

Sicuramente il post di ieri è stato necessario per formulare la nuova teoria Sonnambuliana che oggi vi vado ad esporre.
Il lunedì per molti ma specialmente per me , è veramente un giorno stupido, triste come pochi; alzarsi per affrontare la nuova settimana è un atto eroico, un gesto coraggioso.
Da qui la splendida idea di fondare una nuova religione( tanto una più , una meno) monoteista ,così come le altre prive di risposte, maschilista, contraddittoria, idolatra, e nella quale Il nostro Semi-Deo dopo aver reso il mondo una cozzaglia di stupidità e aver preso le distanze dal suo operato vigliaccamente , si riposa di LUNEDÌ !! I musulmani il Venerdì , gli Ebrei il Sabato, i cristiani la Domenica ( non per tutti ) i MENEFREGAUNCAZZOLOGICI, il Lunedì .
Mi spiace se per molti punti vi ricorda una religione che credete di conoscere, la mia non vi regala infondate speranze, festività vuote, punizioni esemplari; la mia vi fa riposare assolutamente il Lunedì e vi promette che una volta deceduti non succederà niente e che se sei stato fortunato, Bene, altrimenti avrai riposato il Lunedì.
Buon inizio di settimana.
Notte

16 commenti leave one →
  1. Denis permalink
    aprile 17, 2012 7:30 am

    Ma allora come dobbiamo chiamarti?

  2. aprile 17, 2012 8:50 am

    ahahaha, bella proposta. potrei persino sottoscriverla e molto opportunisticamente abiurare il mio ateismo!!
    ma poi si recupererebbe un giorno di lavoro, tipo il sabato?
    ed allora la settimana non comincerebbe il martedì con tutte le odiose conseguenze posticipate?

    …. in questi casi, proporrei una scissione che postici al martedì (oltre al lunedì già compreso) il giorno di festa comandata!

    • aprile 17, 2012 10:15 pm

      Se fai proseliti, ti do in mano le tavole della Legge, a chi se no a te…

      • aprile 18, 2012 12:55 pm

        sono (troppo liberale?) contrario al proselitismo… però spargere la voce non mi costa nulla!
        ma tu come ti posizioni: come primo profeta del “lunedismo” o direttamente come dio?

      • aprile 18, 2012 8:52 pm

        Profeta, profeta.. Il mio Dio è un inetto.

  3. aprile 17, 2012 9:35 am

    Ecco, non sapevo spiegarmi il “buon inizio di settimana” – considerando che oggi è martedì.
    ho colmato una lacuna!

  4. aprile 17, 2012 9:50 am

    sei un dilettante… io adesso fondo una religione ancora migliore. primo comandamento: “è domenica tutti i giorni”…

  5. aprile 17, 2012 11:12 am

    una settimana da “Deo” nerculo!

  6. maria barberio permalink
    aprile 17, 2012 7:20 pm

    la mia opinione è di eliminre tutte le religioni e farcene una su misura che comprenda anche il lunedì come riposo. Anche per me è un gionro pesante, pesantissimo. Forse con la religione che prevede riposo il lunedì diventeremo più umani.

  7. Just Laure' permalink
    aprile 20, 2012 1:03 pm

    considerando quanto mi sta sul culo l’intero universo… credo che dovrò abbracciare nuovi orizzonti, e diventare musulmana con dei risvolti ebrei e un interesse altalenante per il cristianesimo… abbracciando del tutto il movimento del menefregauncazzologismo… In questo modo, riposerò da venerdì a lunedì e dovrò confrontarmi con le teste di minchia solo da lunedì a giovedì! (se sai di religioni che riposano che so…. di mercoledì fammelo sapere, sono di orizzonti ampissimi e potrei considerare l’idea di inserirle nel carnet!)

    • aprile 20, 2012 6:56 pm

      Appena ho una rivelazione amplierò i dettami della religione che ho auto prodotto haha

Rispondi

