Skip to content

Gobbi

maggio 6, 2012

Questa mattina mi sono alzato felice per non essere andato al lavoro, le mie figlie erano tranquille e mi han lasciato andare a fare una corsetta. Torno e dopo la doccia accendo il fuoco per far la carne ai ferri. Mangio e dopo pennichella post-mangiata con mia figlia più grande vado a fare una biciclettata di un’ora. Rientrato , ci siam messi a scherzare e a giocare finchè non è stata ora di andare a cena. Poi, poi, poi, la partita della Juve:

20120506-234629.jpg
…e finalmente vinciamo lo scudetto!!!
Domenica perfetta che ricorderò sempre!
Notte, che grande NOTTE!!!

11 commenti leave one →
  1. maggio 7, 2012 4:22 am

    Gobbi…… come Andreotti.

  2. Just Laure' permalink
    maggio 8, 2012 12:54 pm

    tu sai che blog-isticamente parlando adoro “il sonnambulo”… 🙂 ma ti dico come ho vissuto io la vittoria della Juve: fino alle 3 del mattino, un branco di idioti ubriachi e molesti hanno suonato le vuvuzelas sotto al mio balcone… I carabinieri – che dovevano essere della Juve pure loro – mi hanno risposto: “signò, e ha vinto! Mo sinni vanno!) (trad. Signora, e la Juve ha vinto, ora i disturbatori andranno via!)… E poi che dire…. ah, che una zanzara ha distrutto quelle due ore che m’erano rimaste per dormire e che mi sono alzata la mattina per andare al mio lavoro precario odiando, fortissimamente odiando, ‘sta cazzo di Juventus!!!
    ….. siamo ancora amici, sì??!! 🙂

    • maggio 8, 2012 8:21 pm

      non dirlo a me, son due giorni che ho il sonnambulo davanti con un espressione beata, non si può parlare d’altro che di juventus….. passa una bella gnocca in corridoio, oh hai visto che pezzo di…. e lui bello quel jeans bianco con la maglia nera.
      Serve un paio di sposi e lui: vi consiglio quest’abito nero con la camicia bianca, quest’anno il bianconero è di moda.
      noi ci vendichiamo cosi: come mai sei’d’umore nero? tua moglie ti ha mandato in bianco?
      Hay sonny siamo ancora nemici?

      • maggio 8, 2012 8:25 pm

        Ha ha , rosica bello , io l’ho fatto per anni e sono ancora in debito!! Ha ha

      • maggio 8, 2012 8:28 pm

        saldiamolo questo debito, passa alla cassa….. treesessantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

      • maggio 8, 2012 8:38 pm

        Ha ha ha….

    • maggio 8, 2012 8:23 pm

      Certo che siamo amici, abbiamo in comune un nemico: le zanzare!! 🙂

      • Just Laure' permalink
        maggio 9, 2012 3:15 pm

        le zanzare non sono più mie nemiche… Ormai quando ne vedo una mi ci consegno volontariamente….

  3. maggio 13, 2012 5:14 pm

    juventino??? grandissimo!!!!

    pensa che io domenica sera ero al seggio elettorale, scrutatore, coi carabinieri che si guardavano la partita in streaming: quando avevo un secondo libero correvo da loro per farmi aggiornare sui risultati e tornavo al seggio letteralmente SALTANDO!!
    ho seriamente temuto che il presidente mi cacciasse fuori…

    • maggio 13, 2012 5:40 pm

      Che sofferenza!! Da vero juventino!! Grandissimo!!!! 🙂

      Inviato da iPhone

      • maggio 14, 2012 6:58 am

        raccontala giusta i carabbbinieri erano li per arrestarti in quanto juventino alias ladrone.
        forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi!!

Rispondi

