Skip to content

Skin heads

maggio 24, 2012

Giornata tranquilla ieri al lavoro, ma con le domeniche aperte in settimana non si vede più tanta gente ; sistemando lo scaffale delle maglie chiacchiero con il Camagna del più e del meno quando il discorso verte sulle nostre pettinature non esattamente folte :” ma te li rasi da solo o ti fai aiutare?”
Il Camagna :” mi faccio aiutare da mia moglie e siccome si crea una certa complicità alla fine si finisce a fare l’amore …”
Io:” è per questo che li rasi così poco? Ha ha ha”…Comunque succede pure a me…”
Vicino a noi un altro collega pelato che sta ascoltando e ridendo dice che per lui è la stessa cosa, si comincia rasando e poi…
Altro collega rasato si avvicina e ci chiede:” cosa avete tanto da ridere?”
Io:” ci raccontiamo di come ci rasiamo i capelli, a proposito, te li rasi da solo o ti fai aiutare?..”
Lui:” mi aiuta mio padre..”
……………….Vabbè , di cosa parlavamo? Ah si , la crisi ….
Ma non vi fa ridere? Io mi piscio sotto..
Notte.

15 commenti leave one →
  1. maggio 24, 2012 7:50 am

    Anche io aiuto mio moroso …. ;-P

  2. maggio 24, 2012 8:15 am

    anch’io aiutavo il mio ex ma… non finiva mai così 😦 forse perché di solito si faceva rasare all’ultimo minuto prima di uscir di casa? chi se lo ricorda più!!
    ma terrò presente col prossimo, eh!!

  3. maggio 24, 2012 10:44 am

    se a qualcuna di voi necessita una testa da rasare.. non dovete che chiedere…. i miei capelli crescono rapidamente!

  4. maggio 24, 2012 6:01 pm

    penso che tornerò a radermi i capelli….

Rispondi

