Skip to content

Lost

giugno 25, 2012

Come ho già scritto , perdersi è un lusso in questi tempi fatti di scadenze e appuntamenti.
Ieri , in quel di Salò, dove sono in vacanza a casa di amici( a sbaffo),ho deciso di andare a farmi una corsetta senza pretese di un’oretta. Ho chiesto ad un vecchio del posto se ci fossero dei sentieri segnalati o una pista ciclabile e lui me ne ha segnalati tre o quattro.
Parto.
Dopo due km in salita mi trovo in mezzo alle colline di ulivi e vigneti che addobbano dall’alto il Lago di Garda . Sbaglio strada. Realizzo di essermi perso. E cosa scorgo da dietro una fitta boscaglia?

20120626-000046.jpg
Visto ? Ne è valsa la pena o no?
Poi dei rintocchi di campana mi hanno suggerito la strada per il ritorno ma la sensazione di libertà che ho provato tra quegli sconosciuti sentieri è indescrivibile.
Dopo i vent’anni mi sono perso.. e da allora ho cominciato a vivere davvero.
Notte contrabbandieri.

10 commenti leave one →
  1. denis permalink
    giugno 26, 2012 6:05 am

    Bel posto…

  2. Pisopisello permalink
    giugno 26, 2012 10:33 am

    Ocio che a 40 devi fare la revisione, il rischio più grande e’ bruciare la testa!

  3. giugno 26, 2012 12:29 pm

    Per chi suona la campana
    (Ernest Hemingway)

  4. giugno 29, 2012 4:38 am

    Già fatta la ciclabile Peschiera-Mantova?

    • giugno 29, 2012 6:23 am

      Purtroppo niente bici in ferie, vietata dalla moglie !! 😦

      • Pisopisello permalink
        giugno 29, 2012 9:34 am

        Ti e’ stata vietata solo la bici?

  5. luglio 4, 2012 7:19 pm

    domandina facile facile….. ma nel laghetto ti sei affogato?

Rispondi

