Skip to content

Il tunnel

luglio 5, 2012

Il caldo è soffocante ma resisto, certo che però correre a mezzogiorno non è intelligente, quindi sacrifico qualche ora di sonno e mi sveglio di buon ora ed esco col fresco della mattina che poi una volta partito immagino solo il piacere della doccia fredda che mi aspetta al ritorno.
Ho acquistato un paio di nuove scarpe da corsa via internet e ieri sera mi son state consegnate: come da ” bocia ” sono andato a letto tenendole sul comodino e dopo averle ispezionate per un ora. Vanno da dio, e godo a vedermi correre. Mi basta poco, che ci volete fà!
Stradine di campagna e dove due settimane fa c’erano basse coltivazioni di mais, oggi..

20120705-144124.jpg
pareva di entrare in un tunnel di mais senza una fine.
Le ferie finite, il lavoro sempre la stessa monotonia…sarà dura uscire dal tunnel!
Notte soldati.

7 commenti leave one →
  1. luglio 5, 2012 2:01 pm

    dura uscire dal tunnel? non è che per caso fai di secondo nome Diana?

  2. luglio 5, 2012 5:51 pm

    bella foto!

  3. luglio 6, 2012 11:03 am

    Le stesse strade che faccio io, però sono asfaltate e la moto va da dio!
    L’unico pericolo sono le curve: metti caso che incontri un TIR…

    • luglio 6, 2012 12:18 pm

      Verissimo, spuntano all’improvviso e bisogna essere scaltri!! Però sono i posti migliori per rilassarsi o no? Ciao

      • Pisopisello permalink
        luglio 6, 2012 4:35 pm

        Vent’anni fa nelle strade laterali, coperte da vegetazione, non ci andavi per rilassarti…….

      • luglio 6, 2012 4:44 pm

        E invece si e da solo….😓

Rispondi

