Skip to content

fashion scout

luglio 23, 2012

“devo andare ad una cerimonia di sera, cosa mi consiglia?”
” abito scuro, meglio se nero , camicia bianca e cravatta nera o con piccoli disegni tono su tono”
“grazie per i consigli”
” prego, sa per ogni situazione c’è il giusto modo di vestirsi”…

Ieri mattina mia moglie , bimba piccola, ed io siamo andati in montagna a riprenderci la figlia grande che finiva la settimana del campeggio scout. Sono petulante e rompicoglioni ma ho viaggiato abbastanza da sapere che quando ti muovi è meglio partire organizzati e se vai in montagna dove il tempo cambia alla velocità dello spread meglio essere ancora più prudenti nel portarsi via cambi d’abito , k-way, maglioni di lana…
Aggancio la piccola al seggiolino, porto fuori l’auto dal garage, faccio salire la moglie senza prestare attenzione al suo abbigliamento … Arriviamo a destinazione, quota 1200mt, aria fredda , nubi minacciose, si prevede pioggia.
Scendiamo e prendendo la borsa dei cambi vedo mia moglie in tutta la sua “splendezza” e comincio a ridere ma pure a piangere: pantaloni bianchi modello Capri , polo Burberry, mocassini, Luis Vuitton bauletto al braccio!!! Incredibile ma vero, come Berlusconi capo del governo!…
” ma, amore, dove pensi di essere arrivata, Piazza San Babila a Milano??”
E si incazza pure perché la prendo per il culo, ed io pregavo che piovesse e poi, finalmente, PIOVE!
“tesoro, ho freddo, mi presti il giubbotto?”.. Ah, me lo son fatto chiedere tre volte… Rompicoglioni e pignolo e pure bastardo!
Notte

16 commenti leave one →
  1. luglio 23, 2012 6:26 pm

    solo 3 parole: “SEI UN GRANDE!!!”

  2. luglio 23, 2012 7:26 pm

    e in cambio del giubbotto cosa hai voluto?

  3. luglio 24, 2012 6:45 am

    torno ora da tre giorni di scalata sul Meru, terza montagna d`Africa: uno dei compagni di viaggio non aveva neanche un maglione con sè…. io sarò anche disorganizzato, ma dopo una decina d`anni da scout qualche fondamentale l`ho imparato. un paio di calzini, ma almeno tre maglioni!!
    certe persone proprio non le capisco…..

    • luglio 24, 2012 6:53 am

      Ho letto il tuo post, ci si dovrebbe porre sempre la domanda: dove sto andando ? E poi vestirsi di conseguenza! Ho detto farsi domande?? Troppa fatica…

  4. luglio 24, 2012 7:08 am

    hai fatto bene a prenderla in giro, senza offesa signora Sonnambula: anch’io facevo i campi scout e non mi passerebbe per la mente di andare così vestita in montagna. ammetto che odio gli scarponi e non li ho mai voluti mettere, però scarpe da ginnastica corazzate sì.
    hahaha

    • luglio 24, 2012 7:11 am

      Mi sa che ho sbagliato a prenderla in giro… Mi sa che me la farà pagare, nel senso vero della frase!!!😪..ha ha ha

      • luglio 24, 2012 8:12 am

        uuu ultimamente le donne usano come ricatto l’astensione da certi “doveri coniugali” hahahah non so se ti vada quasi meglio 😉

      • luglio 24, 2012 8:20 am

        Non pratico astinenza , quindi vado in peggio , moooooolto in peggio!!

  5. luglio 24, 2012 8:17 am

    E quindi hai una moglie fighetta, eh?!?

  6. luglio 24, 2012 12:04 pm

    Dalla descrizione sembra la moglie di un ricco……. sei sicuro che è la tua?

Rispondi

