Skip to content

Miracle

agosto 19, 2012

Molti che credono in Dio, sono convinti che faccia dei miracoli, tipo guarire dalle malattie. Ok , liberi di pensarlo.
Ma, io mi chiedo, perché non pensarci prima? Insomma, perchè ammalarli per poi guarirli? Esibizionismo? ( e perchè non tutti?).
Notte… Mah!!..

10 commenti leave one →
  1. agosto 20, 2012 7:15 am

    mmm.. le domande di una calda domenica di agosto.. non sono credente quindi non ti provo nemmeno a risponderti, sicuramente chi lo è ha OTTIME risposte, che io non leggerò
    😛
    buon lunedì!

  2. agosto 20, 2012 7:22 am

    Dio ha perso colpi… L’uomo è onnipotente ahahahahahahahahah (risata malefica)

  3. agosto 20, 2012 11:43 am

    Molto probabilmente perche Dio, quello vero, non ha Galliani che le para il culo.

    • agosto 20, 2012 12:00 pm

      camagna, non nominare il nome del Milan invano, perchè domenica prossima il mio nipotino inizierà a fare lo stewad a SanSiro.

      Letto su un forum:

      Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi fa lo steward a San Siro.
      Volevamo sapere un po’ di cose, come si diventa, se servono raccomandazioni, l’orario lavorativo, se pagano e quanto ecc.
      Grazie!

      e la risposta:

      Ci stavo pensando anche io, l’unica pecca è che si lavora anche nei festivi se non sbaglio.

    • agosto 20, 2012 12:07 pm

      O Moggi !!

      • agosto 20, 2012 12:38 pm

        moggi parava il culo agli agnelli.
        insomma sia agnelli che berlusconi sono paraculati, ecco cosa vuol dire avere la grana, se non la tieni lo prendi agevolmente nel cagatore.

  4. agosto 21, 2012 11:42 am

    ah, gran bel pensiero!!
    ricordo di aver scritto qualche mese fa qualcosa di simile… mi pare, sul papa che chiedeva ai paesi ricchi di fermare la fame in africa: da papa, non dovrebbe pregare per la provvidenza divina??
    oppure, aneddoto personale, mi viene una rabbia folle a pensare a quanti mi hanno augurato che “dio protegga il tuo viaggio” prima di [non] partire….

    insomma, in ogni caso è incongruente ed inconsistente

Rispondi

