Skip to content

Bisogni

settembre 3, 2012

Sapete una cosa? In mezzo a tutto questo caos, a tutta questa crisi , avrei bisogno, anzi ne avrei un FOTTUTO BISOGNO , di buone notizie.
Banale vero? Mica sono Einstein, sono solo il Sonnambulo, uno qualunque, uno dei tanti.
Per fortuna ho moglie, figli, famiglia e amici stupendi che ti mantengono in equilibrio, che evitano la deriva, sapendo, io bene, dove il mio innato pessimismo, mi porterebbe .
Basterebbe una solo buona notizia, mentre vedo l’umanità avvitarsi, deflagrare, nella bieca mediocrità, impotente davanti al muro.
Another brick in the wall.
A volte , correre non basta.
Notte.

10 commenti leave one →
  1. settembre 4, 2012 4:53 am

    ti cito: Per fortuna ho moglie, figli, famiglia e amici stupendi ….. cazzarola è il lavoro dove lo metti? a volte esser disoccupato è una fortuna!!!

    • ilsonnambulo permalink*
      settembre 4, 2012 6:21 am

      Non parlarmi del lavoro che mi vien la depressione.!

  2. settembre 4, 2012 9:15 am

    Aspetto solo una buona notizia.. ma quale? boh..

  3. settembre 5, 2012 8:33 am

    come ti capisco. come ti capisco.
    a me basterebbe sapere che la mia amica invisibile trova un altro lavoro e manda a fanculo quello attuale (in una settimana ad agosto si sono licenziate in 4 persone e dopo, per cose che non posso scrivere, in 16 sono andate dai sindacati).
    vincessi al superenalotto, assolderei un paio di consulenti del lavoro e di avvocati e li farei fallire nel peggior modo possibile.
    mi basterebbe… un periodo senza pessime notizie.

    • settembre 5, 2012 12:57 pm

      Come lo vorrei anch’io , basta brutte notizie.

    • settembre 5, 2012 11:12 pm

      quando ragioni cosi, sloggy, mi fai paura perchè saresti capacissima di farlo.

      • settembre 6, 2012 7:23 am

        Infatti. Vincessi al superenalotto, ti garantisco che farei in modo che vengano sputtanati per bene. Comincerei da loro e via via andrei a caccia di altri. Mi lancerei altro che in politica!
        Sono una persona fondamentalmente buona, ma…

  4. settembre 6, 2012 1:59 pm

    signor sonnambulo gli do io una buona notizia…. domenica vengo a trovarla,visto che il negozio rimane aperto (come il culo dei commessi).

Rispondi

