Skip to content

Finalmente , buone notizie!

settembre 21, 2012

20120921-100441.jpg

Dal “fatto quotidiano . It”: finalmente la soluzione legale alla mia insonnia …ha ha ha addio pusher…

9 commenti leave one →
  1. settembre 21, 2012 9:54 am

    Lo puoi ben dire che è una buona notizia. io la cannabis la sto coltivando.
    Per ora è solo una pianticella, ma spero di trovare qualcuno che la fecondi. Posso contare su di te? Per la vendita, intendo!

  2. settembre 21, 2012 12:27 pm

    Dove abito c’è uno spazio dove ogni condomino può fare un orticello di 20 MQ, il mio è sempre rimasto incolto, la terra è troppo bassa, ma se adesso si può coltivare quella meravigliosa piantina penso che un po di fatica la posso fare, se mi vieni a trovare porta la birra fresca al cannone ci penso io!

  3. settembre 27, 2012 12:17 pm

    bhè, com’è che mi ero perso questa notizia????
    e proprio in veneto???
    ….faccio fatica a crederci.

    comunque, la decisione mi trova totalmente d’accordo, anzi io andrei anche oltre

    • settembre 27, 2012 2:13 pm

      Troppa Africa …poi sai come va in veneto , certe notizie nella regione “bianca ” di Rumor, non escono .

      • settembre 27, 2012 2:20 pm

        bhè, ma il 21 ero comodamente tornato….
        comunque sì, certe notizie qui non escono

      • settembre 27, 2012 2:25 pm

        A proposito, complimenti, grandi dispacci , forse mi é sfuggito quello del rientro. Sob…

Rispondi

