Skip to content

Mutui

ottobre 2, 2012

Son dalla zia di mia moglie , abilissima infermiera e risolutrice dei mali di tutta la famiglia, per la prima di molte medicazioni post-operatoria al gomito ( non vi dico cosa ha esclamato una volta vista la cicatrice , ve lo dico lo stesso, :” ma ti hanno scambiato per un insaccato di maiale?”).
Bene, siamo lì che chiacchieriamo del più e del meno, quando si mette a raccontarmi il sogno della notte precedente; piccola premessa, lei come me e la maggioranza della persone ha contratto qualche debituccio necessario come la macchina, la casa, i denti, il Rolex ( scherzo ), e su questa cosa ci scherziamo sempre un po’ su , le rate le chiamiamo tagliatelle…
” insomma, ho sognato che Renato ( suo marito) stava morendo e nonostante mi svegliassi dal dispiacere ogni volta che mi riaddormentavo, il sogno ricominciava dal punto in cui lo avevo lasciato, dopo tre risvegli, alla fine è morto. Non sai che strano questa costa…”
Io:” beh , che sfiga, persino quando muore lo fa a RATE!!”
Ha ha ha ha ha
Se non vi fa ridere….”in bocca a mammata”…
Notte

7 commenti leave one →
  1. ottobre 2, 2012 6:59 pm

    in realtà, nel tuo subconscio,speri nella dipartita della tua signora…. cosi con l’assicurazione sul mutuo ti concederai un attimo di respiro….. prima di decidere quale modello di rolex comprare.

    • ilsonnambulo permalink*
      ottobre 3, 2012 3:43 pm

      Si ma il sogno non era mio, pirlone😁

      • ottobre 4, 2012 7:58 am

        Pirlone? ma quand’è che mi hai visto nudo?

  2. Just Laure' permalink
    ottobre 3, 2012 3:06 pm

    Io ho riso…. 🙂 soprattutto per l’imbocca a mammata!!!! 😀

    • ilsonnambulo permalink*
      ottobre 3, 2012 3:45 pm

      Grazie, il mio ego comico si esalta😳

  3. ottobre 3, 2012 6:42 pm

    io ho riso….

Rispondi

