Skip to content

Cena di classe..

novembre 28, 2012

Cena di classe… alberghiera 1990.
In realtà è stata una pizzata con amici che non vedevo da tanto e che con alcuni riesco a mantenermi in contatto tramite FB.
All’arrivo c’è stata anche una sorpresa: il mio prof di cucina che non so a chi abbia venduto l’anima ma non è invecchiato di una ruga e son passati 22 anni dall’ultima volta che l’ho visto!!
La serata è trascorsa tra ricordi e spanciate di risa, e pensi che aver fatto quella scuola ne sia valsa la pena solamente per quelle sganasciate incontrollabili che hanno caratterizzato quei cinque anni di studio .
Cento chilometri in autobus al giorno per cinque lunghi anni e poi trovarsi a vendere abiti …non è semplice da digerire ma a quindici anni mica sai che cosa vuoi dal futuro , a quell’età credevo in Ken Shiro, Dire Straits, e Battiato…
Però , però quante ne ho fatte tra quelle aule e cucine enormi, in quella saletta dove provavamo i pezzi dei Guns e dei Litfiba…
No, no regrets , nessun rimpianto, troppa roba per cedere ai rimpianti fatti col senno di poi e con un’altra testa rispetto al tempo che fu.
Ma se ho fatto errori, chiedo ammenda e ” sul ponte svento la bandiera bianca ..”
Notte

8 commenti leave one →
  1. novembre 28, 2012 11:44 am

    io aspetto sempre un invito a cena, cosi tanto per tastare se non hai perso la mano…..

  2. novembre 28, 2012 7:49 pm

    Perchè non credi più in Ken Shiro? Non si smette mai di credere in Ken Shiro.

    • novembre 28, 2012 9:37 pm

      Guai a me , ken Shiro è e rimane il mio idolo. Pensa che da un po’ , alla sera tardi lo danno su SKY canale Manga, e me lo guardo fino a notte inoltrata.😃💪

      • novembre 28, 2012 11:31 pm

        Adesso capisco tante tue angosce diurne!

  3. novembre 30, 2012 6:17 pm

    ancora mai fatto una cena di classe… per tanti motivi (a quelle del mio paese non ho mai partecipato: avendo studiato fuori, non conosco nessuno e lo trovo stupido. così come trovo stupido fare cene di classe una volta l’anno….)
    e per fortuna che non m’è mai capitato, nostalgico come sono mi avrebbe distrutto!!

    comunque, credere nei Dire Straits è sempre una cosa buona e giusta!

    • novembre 30, 2012 7:54 pm

      Ho fatto solo una cena di “classe”74, disastro , avendo studiato a 50 km da casa , come te, conoscevo si o no dieci persone. Però sono più legato ai compagni di superiore di scuola.
      Money for nothing…

  4. dicembre 1, 2012 12:43 pm

    meno male che hai cambiato lavoro, se tra il primo e il secondo passava tanto tempo come tra un post e l’altro si rischiava di morire di fame.

Rispondi

