Skip to content

Disintossicato

dicembre 11, 2012

Circa un anno fa mi ero iscritto a Facebook, credevo fosse un ‘idea carina per trovare vecchi amici e scambiarsi quattro chiacchiere .
In un primo momento fu così ma qualche mese dopo non c’era più nulla da dire, posti qualche foto, clicchi mi piace a caso, fai qualche commento divertente e speri in una risposta che spesso non arriva… e non arriva perché spesso di quel che si scrive non interessa niente a nessuno. È un continuo mangia & bevi di notizie spesso inutili, di cani maltrattati, di foto allucinanti, di bambini goffi con didascalie irriverenti. Due palle!!
Così dopo qualche foto postata da altri, ti trovi a giustificarti per cose che non hai fatto ma che vengono mal interpretate, a giustificarti per “amicizie” che non hai accettato, per un mi piace non detto…NCS! Non ci siamo proprio.
Mi son sentito strano, non del tutto libero, e ho anche capito fino in fondo che il gioco sta proprio in questo: io non posso certo obbligare qualcuno a non fare o dire o condividere qualcosa , dunque ho scelto di non esserci più , di non stare alle regole che questo gioco impone e dunque mi sono definitivamente cancellato da FB.
E mi sento pure meglio, per quel che scrivevo poi…

Un anno fa ci eravamo anche liberati del pagliaccio e ora pare proprio che ritorni… Non si può avere tutto dalla vita.
Continua…
Notte

23 commenti leave one →
  1. dicembre 12, 2012 6:49 am

    Bravo. Non cancellarti da wordpress però.

    • dicembre 12, 2012 6:53 am

      Non sia mai😀

    • dicembre 12, 2012 12:26 pm

      concordo !

      • dicembre 12, 2012 12:40 pm

        😋😀😁

      • dicembre 12, 2012 7:50 pm

        se concorda Patty allora concordo anch’io… hey ma quand’è che concordiamo insieme in versione live?

      • dicembre 12, 2012 7:53 pm

        Allo stadio?

      • dicembre 12, 2012 8:07 pm

        @maurizio :ma se quando ci si vede fai il timidino ?!?!….

      • dicembre 12, 2012 8:09 pm

        Ha ha ha è vero, la moglie è sempre in agguato😜

      • dicembre 12, 2012 9:26 pm

        tattiche da vecchio marpione, sembro timido? in effetti lo sono, in fondo sono un bravo ragazzo, comunque Patty è solo per farti gli auguri di natale,capodanno, pasqua e compleanno, un bacio ad ogni evento….. facciamone uno unico, grande, un premio cumulativo!

      • dicembre 12, 2012 9:36 pm

        viva l’amore allora !!!

      • dicembre 12, 2012 9:41 pm

        Evviva !!!

      • dicembre 12, 2012 9:48 pm

        fissiamo un appuntamento, non con te sonny, con patty,
        cosi potrò beare i miei occhi di cotanta bellezza e riempir le mani di gioia….

      • dicembre 12, 2012 10:13 pm

        Basta con le mani, hai i calli!!

      • dicembre 12, 2012 10:45 pm

        a dire il vero le mani sarebbero quelle di Patty…e la gioia la mia……
        ciao pisellone ci vediamo venerdi… notte buona notte!

  2. dicembre 12, 2012 8:31 am

    Fammi sapere la data del funerale del tuo profilo, porterò unarosaverde sulla sua tomba!

  3. dicembre 12, 2012 12:03 pm

    Sursum corda! Cos’è, la crisi del settimo anno?
    Ti lamenti per “mi piace” non dati e cose del genere. Tutte cazzate!
    Pensa tu che sul portale di Libero avevo ricevuto persino minacce di morte per aver “rubato” un’amicizia. Ci sono ancora le tracce sul blog, anche se per leggerle, avendo cambiato il template, dovrai strisciare il mouse.
    E non dirmi che anche tu temi Berlusconi al punto da inscenare un teatrino come hanno fatto tutti gli “onorevoli dei partiti”, laddove il problema si risolve semplicemente non votandolo.

    cfr [http://blog.libero.it/Albatrhos/commenti.php?msgid=6840789&id=156700#comments]

    • dicembre 12, 2012 12:42 pm

      Infatti non lo voterò come non l’ho mai fatto in questi ultimi vent’anni …ma un po’ di dignità , no? Ho detto dignità ? Davvero l’ho detto? Scusami scusami

    • dicembre 12, 2012 1:23 pm

      Theo , sono andato nel tuo link ma non mi da niente oltre le foto dei commentatori…

  4. dicembre 12, 2012 2:02 pm

    infatti: per leggere devi selezionare il tutto.
    Ma quello che leggerai sarà solo l’equivalente del tuo giustificarti per cose che non hai mai fatto.
    Quanto al resto, mi dici per chi possiamo votare? Hai trovato qualche “onorevole” che abbia fatto uno sciopero dello stipendio per protesta? Qualcuno che propone e si impegna a fare e portare a termine, pena le sue auto-dimissioni?
    Però hanno saputo inscenare teatrini sulle dichiarazioni del Berlusca ma, guarda caso, i mercati e lo spread, pare che se ne siano sbattuti le palle delle dichiarazioni.
    Dammi una risposta prima delle elezioni, grazie 🙂

    • dicembre 12, 2012 2:09 pm

      Verissimo, infatti nel 2006 non ho votato nessuno, e alle prossime proprio non ho idea, forse MV5 stelle tanto per romper le palle e non buttare via il voto, certo di tutti gli altri, TUTTI, non mi fido più proprio per le ragioni che esponevi. Ma el milanes mafioso basta, basta
      😁

  5. dicembre 12, 2012 9:33 pm

    Allora niente più facebook, proprio adesso che avevo un paio di gnocche (virtuali) da presentarti…….

Rispondi

