Skip to content

The gift

dicembre 18, 2012

Quando vedo altri possedere dei talenti come il saper comunicare, giocare a calcio, danzare, “fregarsene”( grande capacità ), etc..li guardo sempre con ammirazione ma se vedo che sprecano il loro dono, allora m’incazzo davvero; però se sento qualcuno che sa CANTARE, non canticchiare, non essere intonato ma CANTARE, allora l’ammirazione diventa profondissima invidia. Ebbene si, l’unico vero desiderio che ho sempre avuto, è stato quello di saper cantare. Ai tempi dell’università ho scritto canzoni e le ho pure cantate difronte ad un pubblico , io e la mia chitarra acustica Ibanez folk ma mentre musica e testi erano accettabili, la voce era quel tanto intonata da non pesare, quel tanto che si concede solo ai cantautori!!!
Quest’anno sulla scia di x factor U.S.A che ho seguito trepidamente come mai e poi mai mi era capitato prima con qualsiasi altro programma , mi son visto dall’inizio alla fine x factor nostrano.
Oltre ad una produzione da Oscar , c’erano veramente dei grandi talenti e fin da subito la veneta Chiara mi ha stregato con quel dono che natura gli ha dato, una voce straordinaria che per merito di Morgan e il suo staff hanno saputo risaltare. Il mio collega ed io la mattina salendo in auto l’ascoltiamo direttamente da you tube via Bluetooth!
Ve ne rendete conto?
L’esibizione con Mika è stata stupefacente, da pelle d’oca..
La cover dei Kiss, “i was made for love you” è stata postata nel sito ufficiale della band stessa, sti cazzi !!!
Grande Chiara, grande inedito e ora t’aspetto a San Remo che ho sempre seguito magari distrattamente ma che questa volta mi vedrà a fare il tifo per te.
Che voce, che voce …
Notte, “oh soooooleeee miooo..”

3 commenti leave one →
  1. denis permalink
    dicembre 18, 2012 7:19 pm

    grande vecchio

  2. dicembre 19, 2012 11:42 am

    canta che ti passa….. ma se ti passa troppo in fretta sei spacciato!

Rispondi

