Skip to content

Quando calienta el sol

dicembre 20, 2012

“…quando calienta el sol …” A questa canzone pensavo ieri pomeriggio mentre il mio compagno di allenamenti, Antonio, ed io ci inoltravamo nelle lande desolate circostanti inghiottiti dalla nebbia che si faceva passo dopo passo sempre più fitta fino a confondere il nostro anelito con la nebbia stessa; correre senza confini, senza riferimenti,
quasi dispersi…quasi liberi.
Ad un certo punto, la notte, il buio vero,i punti cardinali sono un opinione.
Ogni tanto incrociavamo un’auto che con i suoi fari ci ricordava che la strada era li, sotto i nostri piedi e chissà cosa avranno pensato quegli automobilisti , forse quello che avrei pensato io se avessi incontrato tra la nebbia di notte due marciatori…”pazzi scatenateti”.
Sto da dio…
“…quando calienta el sol la su la playa..”
Notte

8 commenti leave one →
  1. Denis permalink
    dicembre 20, 2012 7:58 am

    Grande vecchio

  2. dicembre 20, 2012 11:51 am

    inizio ad evere seri dubbi sulla tua incolumità mentale…. corri, corri, corri….. ragazzo fermati non c’è nessuno che ti corre dietro…. o devi dei soldi a qualcuno?

    • dicembre 20, 2012 11:52 am

      Alle sue spalle c’è un negrone superdotato.

      • dicembre 20, 2012 2:40 pm

        Se lo vedi , significa che sta correndo dietro a te!!

      • dicembre 20, 2012 4:56 pm

        tu non lo vedi perchè è alle tue spalle, io invece vedo un culone nero che t’insegue, se vi fermate mi fate un regalo, ho sempre sognato d’inchiappetare due culoni bianco-neri!

  3. dicembre 22, 2012 2:53 pm

    Tornerò fra qualche giorno per leggere l’epilogo questa storia di inseguimenti! 🙂

Rispondi

