Skip to content

Ciò che rimane del giorno

dicembre 31, 2012

Volevo esimermi da un post di fine anno ma siccome ho un po’ di tempo e pensare è il mio forte eccomi a scrivere due stupidaggini da ultimo dell’anno.
Ho aperto i giornali e rispetto a quel che mi dice lo specchio e la carta d’identità mi sembra di essere nel 1994! Crisi scongiurata dal governo Amato che di notte ha prelevato dai conti correnti il denaro per far fronte al debito che lui stesso ( era del PSI ) e i suoi compagni di merende di colore politico diverso hanno contribuito a creare, magistrati in politica, il centro in panne, un comico che voleva scendere in campo, un presidente della repubblica( Scalfaro ) che tentava di tenere il paese(.. a questo gioco sl massacro, io non ci sto), le masturbazioni in silenzio in bagno, la Juve che vince, il mio conto corrente che piange, le mie spericolate deflagrazioni mentali sul perché dell’esistere… Per fortuna alcune cose le ho capite in questo ventennio:
le pippette fanno diventar cieco e i miei occhiali ne sono una prova..
Berlusconi mi fa veramente ridere e piangere all’unisono…
la Juve resta sempre la più forte…
preferirò sempre un magistrato in politica che un Dell’Utri come giudice di un tribunale….
il mio non essere coincide tremendamente col mio essere…
il conto corrente piange come sempre…
sono decisamente migliore e più bello di venti anni fa e corro più veloce…
senza capelli risparmio in phon e shampoo …
le donne mi piacciono sempre un sacco…
a natale ho dato prova di esser ancora un buon cuoco…

mi mancano i miei amici, mia zia, il tempo, un po’ di sana solitudine…
E tempo di andar a dormire…

Notte 2012

20 commenti leave one →
  1. Denis permalink
    dicembre 31, 2012 6:43 am

    Sei forte

  2. dicembre 31, 2012 7:58 am

    Notte sonnambulo. Buon risveglio nel 2013

  3. dicembre 31, 2012 9:22 am

    Buona fine e buon inizio .Che tu sia un buon cuoco l’ho dedotto dalle ricettine sul blog di Unarosa verde…..mmmmmmm !!! A questo punto attendiamo invito … Un abbraccione !!!

  4. dicembre 31, 2012 11:44 am

    auguri!

  5. dicembre 31, 2012 6:43 pm

    In disaccordo che la juve e’ sempre la piu forte….ma buon anno lo stesso!!!

  6. gennaio 1, 2013 10:02 pm

    quando finisce il prosecco inizi con le lacrime….ma queste non si possono bere ma solo versare….. mavaffanbuonanno!

  7. gennaio 2, 2013 2:31 pm

    “Volevo esimermi da un post di fine anno ma siccome….”
    Ma siccome anche il Presidente della Repubblica ha fatto un discorso, mica potevo essere da meno!
    ahahahah

    • gennaio 2, 2013 2:48 pm

      Ha ha ha verissimo, quasi quasi mi sparo, sono come Napolitano !!

      • gennaio 2, 2013 9:16 pm

        sei peggio di napolitano, hai cinquant’anni di meno!!

      • gennaio 2, 2013 10:22 pm

        Mi ero confuso con la tua età ..

      • gennaio 3, 2013 8:38 pm

        il buono vaffanculo omaggio lo vuoi subito o te lo spedisco per posta?

  8. gennaio 9, 2013 2:01 pm

    tutte verità.

    diamine, che mi tocchi riconoscere che c’è veramente qualcosa di immutabile nel mondo??? ….ahn, sì: la Juve è sempre la più forte

    buon 2013!

Rispondi

