Skip to content

Buon anno

gennaio 8, 2013

Stessa spiaggia, stesso mare, stesse coalizioni politiche, stesse tasse, stesso lavoro, stessi stronzi, …
Avete presente quando i tg parlano del caldo o del freddo in questi termini: “30 gradi ma percepiti 40?”
Ecco la percezione è ingannatrice , una ragazza bella a venti metri, a tre metri a volte é un cesso ; spesso ciò che luccica non è oro; un milione di dimostranti in piazza ma per la procura un centinaio.. eh si, strani scherzi fa la percezione, ultimamente vedo mille uomini seduti in parlamento, sono politici ma percepisco ladri…
Stessa spiaggia, stesso mare, stesso qualunquismo.
Che effetto fa la politica, dovrebbe tirar fuori il meglio dalle persone ed invece anche un Monti dall’alto profilo istituzionale appena messo il piede nell’arena politica è già caduto nel tranello del ” benaltrismo “, e del ” colpa di chi mi ha preceduto”, cazzarola , nessuno che si prenda le proprie responsabilità .
Niente da fare , a tutti piace fare i gay col culo degli altri… Purtroppo sempre più spesso, citando l’adagio, ” gli altri siamo NOI!!”.
Buon anno
Notte

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Pisopisello permalink
    gennaio 8, 2013 2:56 pm

    Io faccio il gay con il mio culo ma ti posso assicurare che fa male lo stesso se le argomentazioni sono sovra dimensionate come il cervello di un leader a caso…..

  2. gennaio 9, 2013 2:03 pm

    “gli altri siamo noi” è una di quelle lezioni che andrebbe inculcata in testa fin da bambini. altrimenti a che serve starcene qui?
    oh, però non mi diventarai anche tu ora uno di quei qualunquisti da “sono tutti ladri”?? e magari pensi pure di non andare a votare alle elezioni… no, no no!

    • gennaio 9, 2013 5:03 pm

      No, ho saltato il 2006 perché proprio non ce la facevo a votare il meno peggio, oggi il mio voto va al movimento 5 stelle un po’ per proteste e un po’ perché coloro che han fatto i danni non possono essere quelli che li rimedieranno..

      • gennaio 9, 2013 5:36 pm

        posso fare propaganda o è contro il bon ton dei blog?
        😉

      • gennaio 9, 2013 6:09 pm

        Non esiste bon ton in questo spazio virtuale, di tutto quel che vuoi:)

      • gennaio 9, 2013 10:19 pm

        porca puttana troia di quella vacca di sua madre….cosi tanto per dire!!!

      • gennaio 14, 2013 12:13 pm

        bhè, allora comincio col farti notare che “qualcuno” ha cambiato grazie alle primarie fino al 75% dei propri candidati e futuri parlamentari: scelti dalla gente, nonostante il porcellum.
        continuo dicendo che votare M5S non sarà una soluzione (quale, poi, quello alleato con Casa Pound??), perchè non hanno programma e non potranno mai realizzare le scelte necessarie. e comunque, sarebbe un disastro la sola idea di uscire dall’UE.

        magari continuo la propaganda in una prossima puntata, a pillole…. 😉

      • gennaio 14, 2013 5:38 pm

        Quella di casa pound è una balla almeno dice così nell’ultimo post, io sto male al pensiero che D’Alema , finocchiaro, e la compagine Teo – con siano ancora li e che certe riforme sul piano dei diritti ad esempio per le coppie di fatto, eutanasia , testamento biologico non potranno essere fatte
        e tu nel tuo ultimo e interessante post sottolinei cose che questo PD non farà mai.

  3. gennaio 15, 2013 9:18 am

    mah, spiace ma quella su casapound non è esattamente una balla giornalistica, l’hanno sentito e registrato. dopo ovviamente si può pensare quel che si vuole, ma ha detto una cazzata.
    come ho risposto altrove, un conto e dire “se votiamo la stessa cosa, ci sta”, un altro è accettare di candidarli….

    su D’Alema credo ci possiamo mettere il cuore in pace, dovrebbe essere andato. mentre per la Finocchiaro ho un grande rispetto: si è dimostrata una brava politica e il posto lo ha confermato con le primarie… cosa devo chiedere di più?
    sui teo-con credo non ce ne libereremo mai (neanche a me piacciono), ma il PD è un partito plurale con tante anime al suo interno… basta che quelle conservative e contro i diritti non prendano il sopravvento (cosa, fra l’altro, abbastanza evitata con le ultime primarie per i parlamentari).

    rispondo solo per inciso al mio post (credo ti riferisca a quello sulla sentenza della Cassazione), visto che non vi cito il PD: questi diritti vanno difesi, ed anche Bersani lo sa. il PD lo vuole fare e se ne avrà la forza (cosa che dipende anche da te: altrimenti siamo costretti all’alleanza con Monti & Casini che impedirà di certo queste norme) lo farà!
    solo, e questo -sic- lo sappiamo tutti, in campagna elettorale non si può dire… perchè la chiesa fa fin troppa campagna per Monti su questi temi….

    • gennaio 15, 2013 10:44 pm

      Ho letto con attenzione , su casa pound la sua era un’apertura non pregiudiziale su i suoi argomenti , cosa che dice spesso magari non condivisibile ma lui pone delle cose da fare e non gli interessa chi ma basta che le accettino. Grillo non è fascista, dirlo vorrebbe negare la sua storia. Comunque la si pensi ha messo facce nuove, non estremiste, giovani con voglia di fare , persone comuni magari non smaliziati alla Cappezzone, ma oneste.
      Certo che se dovessi avere un dubbio voterei PD tutta la vita ma per ora sono con le orecchie aperte.

      • gennaio 16, 2013 8:59 am

        ok, chiamiamola pure apertura. ma un’apertura verso un movimento dichiaratamente fascista, per quando scevra di pregiudizi, per me è resta di pessimo gusto ed inopportuna.

        infine, sulle faccie nuove, aggiungo solo che il PD ha fatto lo stesso e con un sistema assai più trasparente….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: