Skip to content

La torre

gennaio 15, 2013

Magie della selezione casuale dell’I pod che ieri mentre correvo mi ha piazzato tra le orecchie la canzone di Battiato : ” la torre” dall’album “l’arca di Noè “, arrangiamenti di Giusto Pio, ottimo violinista, e sorridevo al pensiero del vetusto giochino di chi buttare dalla torre.
Ora come ora dalla torre butterei quei giornalisti che ad ogni puttanata del Berlusca danno risalto come se avesse espresso chissà quale concetto di elevata moralità; poi butterei certamente anche lui!
Sapendo di aver tra le mani certi individui non esiterei a scaraventare giù i preti pedofili che hanno una colpa anche maggiore degli altri visto che oltre a fidarti ti confidi pure, e poi sono l’ultimo baluardo di speranza per le anime credenti e quindi difficile per la vittima denunciare; tipo come se un poliziotto ti mena gratis, chi chiami ad aiutarti? La polizia? Capito che paradosso assurdo??
Poi butterei gli evasori fiscali pesanti, cazzo, per un bollo non pagato cinque anni fa ( tutti gli altri si, quindi una dimenticanza) mi volevano bloccare l’auto con cui vado al lavoro, lavoro che mi permette di pagare il bollo, allora come cazzo te lo pago se mi fai stare a casa??e via così di paradossi..
Butterei certi clienti maleducati, senza rispetto del tuo lavoro, i dj, gli interisti, gli attori di soap, i maghi, gli interisti ( l’ho già detto?Vabbè)…
…”e salverei chi no ha voglia di far niente e non sa fare niente, chi non ha voglia di far nienteee..”
Notte, a volte mi butterei anch’io..

6 commenti leave one →
  1. denistasson@gmail.com permalink
    gennaio 16, 2013 6:10 am

    Questo, secondo me, è uno dei post migliori che hai scritto

  2. gennaio 16, 2013 9:02 am

    mi raccomando, butta gli interisti!

    io ci aggiungerei anche i preti in genere, ma vabbé quello è un discorso mio. ed i razzisti.
    ma in genere quando arrivo a loro mi sembra d’esser diventato della stessa pasta: mi dibatto sempre fra la morale e l’inflessibilità.

  3. gennaio 16, 2013 11:41 am

    tu sei juventino, comunista e brutto…. tutto l’opposto di me, quindi io salverei tutto quello che vuoi gettare….BHE No, Berlusca lo getto anch’io, ma sarà un lavoro inutile, questo cade sempre in piedi!

Rispondi

