Skip to content

Piove…

marzo 18, 2013

…è tutto il giorno che piove e piuttosto di andar a lavorare sarei disposto a guardare ore di TV e assuefarmi alla noia. Con questo tempo le poche cose che mi passano per la testa stazionano un poco e dopo poco mi incasinano le sinapsi. Il  Papa buono, i nuovi Presidenti delle camere, la mummia che rivendica il voto popolare per continuare a farsi i cazzi suoi, i grillini che alla prima seduta si fanno infinocchiare dal PD, il PD e l’impossibilità di eleggere candidati referenti del partito perché NON RICEVIBILI e costretto quindi a far nomi della “società civile”, per quel che significa…infatti mi piaceva una ragionamento di Buttafuoco che spiegava il non senso di questo dire “società civile”come se dall’altra parte ci fosse la “società INCIVILE”…
Poi c’è la Nord Corea che minaccia la guerra nucleare e gli U2 che è un pò che nin fanno un disco mentre Vasco ne ha fatti pure troppi…
C’è la Juventus che vince mentre il Vicenza continua a perdere in casa e fuori piove senza sosta e senza sosta sono i miei pensieri e non riesco ad approfondirne uno che sia uno e vorrei tanto essere un super fottuto eroe che sistema tutto senza sapere da che parte cominciare…
…facciamo cosi, intanto faccio vincere la Champions League alla Juventus che mi sembra il compito più difficile e gravoso e poi sistemeró il mondo.
Piove ancora.
Notte.

Annunci
8 commenti leave one →
  1. marzo 18, 2013 1:42 pm

    si se la juve vince la Champions tu t’ammazzi di seghe e allora tutto questo non c’è più….!
    facciamo cosi: Silvio su colle, alla juve la Champions, Renzi presidente del consiglio e Ghedini a capo della magistratura,m questo ci potrebbe piacere se….. avessimo la cittadinanza svizzera!

  2. maria barberio permalink
    marzo 18, 2013 4:25 pm

    suggerimento: lascia stare le cose difficili. Comincia da quelle facili. Metti un nome come Presidente, fallo passare. Poi manda un folletto che rimbecillisca pdl e pdmenoelle che danno mandato ai grillini e li fanno lavorare prima che si raffreddino. Il difficile lasciamolo a dopo!

    PS. attento al nome del presidente e del primo ministro. Elimina tutti quelli che cominciano con la BER, con la GHE,, D’AL,, FIN, e siamo già a buon punto. Che ci vuole?!!!! basta poco!

  3. marzo 18, 2013 11:25 pm

    Ho idea che …… siamo fottuti, nel senso che se la juventus vince la champions ci toccherà sopportare gli Juventini e i loro festeggiamenti, che sono come quelli di Berlusconi… bunga bunga….. compra compra!!!

  4. marzo 19, 2013 10:05 am

    bhè, l’abbinata fra nord corea e disco degli U2 da dove ti viene??
    io ho trovato l’elezione dei due presidenti delle camere di altissimo profilo. e tutte le polemiche su i candidati irricevibili lasciano in tempo che trovano… visto che nessuno ha mai votato né Franceschini, né la Finocchiaro.
    e la differenza con chi candida Schifani c’è tutta.

    …speriamo nella champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: