Skip to content

La responsabilità!

marzo 26, 2013

Se accendi qualsiasi radio o TV e ti capita di ascoltare o guardare un programma che parla di politica con politici, sentirai ripetere come un mantra la frase:” per come è messo il paese, ci vuole senso di responsabilità da parte di tutti”.
Allora ditelo, volete farmi incazzare a tutti i costi, vero?
A parte che sentirvi parlare di responsabilità è come sentire parlare la Chiesa di perdono e umiltà, Vasco Rossi di astinenza ,però siccome non si può togliere la parola a nessuno, abbiate almeno la cortesia di rispondere ad una semplice domanda:
DOVE ERAVATE NEGLI ULTIMI ANNI? Credavate davvero che le cose andassero meglio? Dentro quel palazzo tutto rimane uguale.
Poi sicuramente qualche grillino sarà inesperto o meglio ingenuo ma mi piacerebbe che si facesse anche agli altri il trattamento giornalistico che subiscono, nella fattispecie:prese per il culo a non finire e finte scissioni…
Mica salveranno il mondo ma per favore prima di sparargli addosso aspettiamo che inizino a lavorare.
Eh birbanti!!! In questi ultimi anni io c’ero e vi ho visto e provato e di assumersi la RESPONSABILITÁ ne ho visto ben pochi.

Bersani, ti prego vai al voto, con Berlusconi nemmeno un caffè, te lo fatebbe pagare caro…Remember bicamerale?
Assumeti la responsabilità di mandarlo affanculo!
Notte

6 commenti leave one →
  1. marzo 26, 2013 7:29 pm

    io mi reputo una persona responsabile…… Berlusconi vaffanculo, Bersani vaffanculo, Bertinotti vaffanculo, Berlinguer vaffanculo…. tutto ciò che inizia per Ber… vaffanculo!
    hey hai notato che tutti i comunisti iniziano con Ber, non è che anche Silvietto nostro ……..

    ps ho conosciuto una puttana, pessimista e di sinistra…… dava via la BERnarda!

    • marzo 27, 2013 11:23 am

      Mi accodo al coro

      • marzo 27, 2013 11:36 am

        e con Jorge Mario BERgoglio come la mettiamo, forse ha scelto di farsi chiamare Francesco perchè si BERgognava del suo cognome.

  2. maria barberio permalink
    marzo 27, 2013 10:02 pm

    A tutti i ber vafffffaaaaaa………. concordo, sottoscrivo, mi accodo, Questi signori vogliono tornare vergini dopo essere stati operatori in sontuosi casini. Vaffa e poco è troppo poco! si rischia che lo prendano come un complimento! caz….

  3. aprile 2, 2013 11:23 am

    boh, guarda, dal PD voci di accordi con Berlusconi proprio non ce ne sono.
    anche perchè scoppierebbe la rivoluzione fra gli iscritti. insomma, sarebbe la fine del PD.
    anche questo è il motivo per cui Berlusconi insiste tanto….
    però un pò di “responsabilità” ci vorrebbe anche da M5S…..

Rispondi

