Skip to content

VI PREGO, BASTA

luglio 10, 2013

PD vergognati! Schiavo del Pdl. Spero che ne pagherai le conseguenze. Votare la pausa dei lavori per la vicenda mediaset è una vergogna, uno dei punti più bassi che si siano toccati.
Vent’anni regalati ad un pezzo di m… puttaniere, corruttore ed evasore.
E mi parlate di Grillo? Ora siete Senza argomenti. Vergogna. Vergogna.
Salvatici da questa gente.
Notte. Notte fonda.

ilsonnambulo

5 commenti leave one →
  1. luglio 10, 2013 1:51 pm

    Riguardo il precedente governo mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna: sono più pericolosi gli stupidi dei cattivi!

  2. maria barberio permalink
    luglio 12, 2013 10:01 pm

    responsabili sono coloro che li hanno votati, la stupidità non ha limiti e lo stiamo vedendo di giorno in giorno

  3. luglio 18, 2013 8:16 am

    ripeto anche qui: il PD si cambia solo dall’interno (e sai quanto ce n’è bisogno proprio in Veneto…)

    ciò detto, le pause di poche ore (dopo le 15:00) sono prassi comune, quindi non esageriamo la cosa

    • luglio 18, 2013 9:19 am

      Che siano prassi comune non lo metto in dubbio però devi convenire che il motivo della pausa non è degno di un partito che non è più legato alla base.
      In negozio da me e al mio paese tutti gli elettori pd di lungo corso che si son fatti tutta la trafila dal PCI al pds son schifati e non si riconoscono più.

Rispondi

